un piccolo quesito per chi non c'era (magari direttamente ad Emidio o Marcello): visto che tutti sono stati concordi nel ritenere rumorosa l'immagine del BenQ, potrei sapere quale release firmware era installata?
grazie e saluti
gianluca
Visualizzazione Stampabile
un piccolo quesito per chi non c'era (magari direttamente ad Emidio o Marcello): visto che tutti sono stati concordi nel ritenere rumorosa l'immagine del BenQ, potrei sapere quale release firmware era installata?
grazie e saluti
gianluca
I miei più sinceri complimenti personali.Citazione:
Originariamente scritto da dino2008
Sebbene ti definisca un neofita della proiezione, hai colto all'istante una delle grandi differenze che fa una macchina super da "accettabile".
Come tutte le elettroniche che hanno un ottica, anche un Vpr deve avere eccellenti qualità proprio in quest'ultima (fondamentale), un front end all'altezza dei segnali da trattare e della risoluzione in uscita (altrettanto fondamentale), ma soprattutto un SW che permetta di gestire queste risorse.
Altrimenti il tutto è utile come un braccio monco.
mandi !
Alberto :cool:
Beh, questa filosofia è la migliore .... fosse sempre applicabile !Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Ma apprezzo l'approccio, è esattamente il mio.
Se una cosa mi piace, mi piace e basta. E se non me la posso permettere subito, aspetto fino al momento in cui posso. Per carattere non mi accontento di "palliativi" vari.
Beh, dai, esagerato ! :DCitazione:
Però hai colto immediatamente le differenze fra un'immagine di un certo tipo (DLP) confrontata con quella a volte artificiosa degli LCD, sebbene riflessivi.
Anche su questo mi trovi d'accordo.
Alberto :cool:
Alberto Fanboy DLP!!:read: :asd: :Prrr: :fuck: :ciapet:
walk on
sasadf
Fanboy proprio no ....
buongustaio delle immagini tridimensionali, razor, compatte, contrastate, con la corretta colorimetria e di una certa dimensione ... questo si ! :D
sasa ti aspetto nel club appena avrai visto il planar :D
ah,non per captatio benevolentiae......ma praticamente tutti i vpr della manifestazione sono dei prodotti notevoli.Potendo,averne due o tre non guasterebbe :)
@pilot: Partigiano!:mbe:
e pieno di pregiudizi e preconcetti!!:nono:
:angel: :fuck: :ciapet:
@MelvinUdall: potrebbe anche essere un VPR SUPER HI VISION 3d, ma tanto 6000 cucuzzeddre tutte assieme non le scucirò mai!!:nonsifa:
walk on
sasadf
Sono stato informato del fatto che un'eventuale limite relativo al tiro lungo del Planar può essere corretto richiedendo un'ottica a tiro corto....è una modifica successiva oppure il vpr viene modificato ab origine?
grazie
Lo richiedi tu all'atto dell'acquisto quale ottica deve avere;)
walk on
sasadf
La seconda che hai dettoCitazione:
Ti viene consegnato il modello con l' ottica che preferisciCitazione:
http://www.planar.it/pd8150/
PRIMO!!! :yeah: :winner: :fuck: :ciapet:
@MelvinUdall
E' chiaro ora ?? :D
Una mattina, mi son svegliato ......:eek:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Si si .... come hai detto bene !! :eekk: :ncomment:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
grazie sasa,ma ricordati che i soldi non sono tutto :D
Una passione non dovrebbe scendere a compromessi con il denaro :)
In coerenza con quanto appena scritto,infatti,propenderò probabilmente per l'epson :D ( ma Planar -che colori!-rocks )