il salto in avanti rispetto al vecchio cofanetto DVD è netto, il cofanetto BD si trova sui 50€
Visualizzazione Stampabile
il salto in avanti rispetto al vecchio cofanetto DVD è netto, il cofanetto BD si trova sui 50€
E perchè? Il salto qualitativo (sopratutto per i primi due film) è epocale! Dai un'ultima occhiata ai DVD: noti che i colori sono un tantino smorti?Citazione:
Originariamente scritto da swordok
Beh, da questo punto di vista il risultato del restauro, fatto sotto la supervisione del direttore della fotografia, è stato miracoloso.
Hanno digitalizzato i master originali ripristinando la corretta colorimetria e, nel caso di frame fisicamente rovinati, sono in molti casi riusciti a reperire copie private con i frame in questione integri, oppure hanno ricostruito il frame copiando le informazioni mancanti dal frame precedente o dal successivo (meraviglie del digitale!).
Il risultato è veramente sorprendente: ti assicuro che i film della trilogia, così non li hai mai visti.
P.S.
Sbrigati pure a venderli i DVD, finchè c'è ancora qualcuno che te li compra...
Si ma lui ne fa principalmente un fatto di oggetto ;)Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
La nuova collezione in BD è un Cofanetto rigido ma NON paragonabile a quello in pelle .... ;)
E allora lo tenga assieme al BR...il restauro HD fatto su questi capolavori e' imperdibile.
oltretutto se avete visto gli extra saprete che praticamente il negativo originale del film è andato "perduto", troppa usura da sfregamento!
è già un miracolo che sia venuto come è venuto!
ciao
igor
ps: a mio avviso andrebbe visto in lingua originale anche perché altrimenti si perdono alcuni significati delle battute, una a caso: Michael Corleone e la sua ragazza sono al tavolo durante il banchetto di nozze nel primo film e lui dice in inglese qualcosa come mio fratello è un "consigliere" dove consigliere è detto in italiano!
spiegatemi voi come può essere credibile che lui dopo spieghi in italiano il significato di una parola italiana ad una ragazza che lo ascolta e parla in italiano!
oltretutto se avete visto gli extra saprete che praticamente il negativo originale del film è andato "perduto", troppa usura da sfregamento!
è già un miracolo che sia venuto come è venuto!
direi un grande miracolo,hanno fatto un lavoro incredibile qui si che ne vale la pena di spendere 60 euro:O
gli extra sono belli ma mi avrebbe fatto piacere avere un po di interviste con al pacino o de niro in HD che commentavano il film che li ha resi immortali:)
Ma che differenza c'è tra la versione a 4 dischi e quella a 5 ?
Il Cofano in BD contiene 4 dischi...
io ho trovato una versione da collezione con 5 blu-rayCitazione:
Originariamente scritto da Glass141
:confused: :confused: :confused:
Ma dove??!
Qui ad esempio, ma un po ovunque:
http://blu-ray.dvd.it/blu-ray-cofane...io/id-1849281/
Non so bene dove siano le differenze perche' non conosco il cofanetto e non ho letto questo thread.
Che sia un refuso generalizzato?
Sto guardando in giro e il cofanetto mi sembra sempre quello, chi lo descrive a 4 e chi a 5 dischi, boh :confused:
Hanno sbagliato la scheda. Esiste solo una versione, ed è a 4 dischi ;)
Il 5° disco l'hanno messo per farti ....
UN OFFERTA CHE NON PUOI RIFIUTARE :p