Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
B) Ad oggi, non ho notizia di nessuno che stia sviluppando sulla base di tecnologie diverse da DLP: dobbiamo al momento considerare PhlatLight sposata a DLP, anche se ritengo che non vi siano limiti tecnologici che ne impediscano l'applicazione all'LCD, riflessivo o trasmissivo che sia.
:
Tutti i veri costruttori di Vprj hanno in casa prototipi di apparecchi con lampade di tecnologia diversa. Attualmente non esiste l'esigenza di introdurre su vasta scala questa tecnologia. Fra qualche tempo arriveranno queste novità, quando commercialmente la cosa avrà rilevanza e riscontro sul mercato stesso
-
Ci devono prima spennare ben bene con gocce di nuova tecnologia, :stordita:
Poi, quando ci sarà necessità di rivendere lo stesso prodotto a chi già ce l'ha, tireranno fuori la "next big thing" :Perfido:
:boh: MiTSU HC5000 forever!! :ciapet: :Prrr:
:sob:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Allora con buona pace di tutti avremo discussioni più tranquille ove non conterà il prodotto che uno ha o che desidera ma le effettive prestazioni.
eheheheh, ne sei proprio sicuro? :D
rassegnati, ci sarà sempre qualcuno che negherà l'evidenza e si appellerà alla pura, personale percezione sensoriale come ineluttabile verità. Mi viene in mente qualcuno che guardava gli alberi dalla finestra ....:asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
:
:boh: MiTSU HC5000 forever!! :ciapet: :Prrr:
:sob:
walk on
sasadf
Non esagerare, con i prezzi che ci sono e ci saranno puoi tranquillamente scegliere nella medesima tecnologia un nuovo prodotto con migliore gestione del nero e del movimento. Immagini sempre a fuoco e con un nero più profondo. Io ho visto molto bene dentro e fuori il nuovo Epson e ne sono rimasto favorevolmente colpito, penso che sarà un grande best buy e darà del filo da torcere a prodotti molto più blasonati.
Per le nuove lampade ci sarà ancora del tempo prima di vedere oggetti di grande prestazioni alla portata di tutti. Certo qualche costruttore americano (DLP) che offre oggetti economici sta lavorando alacremente per rilanciarsi alla grande, vedremo se il Manuti dal prossimo Vegas ci porterà notizie interessanti.
-
Sono stato sia all'ultimo shootout di Napoli che al precendente tenuti prima dell'estate e sono orgoglioso che a Napoli ci sono imprenditori che offrono queste possibilità, infatti al Tav di Roma l'unica sala dove era possibile fare dei veri confronti era quella organizzata da AvMagazine. Inoltre, mentre allo shootout di Maggio, nonostante i numerosi pareri favorevoli, l'Epson tw2000, non mi aveva particolarmente colpito, invece in quest'ultima dimostrazione, pur essendo favorevole alla tecnologia Dlp, l'Epson tw5000 mi ha veramente colpito: Ottima luminosità, contrasto, colorometria(Il tw2000 manifestava nel dvd Underworld gl' incarnati dei vampiri particolarmente coloriti), e devo ammettere che nel confronto con il Jvc 350 le differenze erano davvero minime. Sono andato allo shootout soprattutto per vedere il Sony Hw10 che non sarebbe male se si riesce a levare una dominante verde che da una senzazione di "slavato" soprattutto negli incarnati. In ogni caso devo riconoscere che se l'epson non supererà i 2.600 euro, non avrò dubbi in merito.