ciao ragazzi,
sapete se i modelli 40-46 sono compatibili con la staffa motorizzata samsung WMN5090AE..??
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi,
sapete se i modelli 40-46 sono compatibili con la staffa motorizzata samsung WMN5090AE..??
Ho bisogno di un grande 'aiutino', ho questo fantastico televisore e a natele mi sono regalato la semsung cam, il problema è che non riesco a selzionare l'audio secondario delle trasmissioni che lo prevedono tipo partite di calcio o film.
ciao a tutti
sono possessore di 52" Europa e vorrei interfacciare la bestia in rete...
qualcuno puoi indicarmi dove possa reperire ed eventualmente a che prezzo l'adattatore WIFI Samsung WIS 08BG?
ho telefonato anche all'assistenza S che mi ha dato alcuni indirizzi...ma talvolta nn snno neanche che cosa sia!!!
Area Milanese...please..:rolleyes:
1000 grazie in anticipo
Ciao a tutti sono nuovo del forum.....
Sono un ragazzo della prov. di CO e siccome volevo acquistare un tv lcd ho fatto uin giro nei negozi della zona.....
mi sono innamorato di questo televisore,per la precisione il 40"....
Cavolo mi devo informare se e' un buon televisore e sono arrivato a voi..
mi avete smontato un pochino....
Ma sul serio non si vede bene con skyhd?
io lo compravo per fare l'abbonamento hd....
e poi come monitor del pc si vedono le scritte che fanno schifo.....
ragazzi datemi una buona notizia.......
vi dico che io non lo userei per giocare con psp o x-box....
non mi interessano i giochi,a me basta che si veda perfettamente.....
aspetto le vostra risposte......
Grazie mille.....
Guarda, per SkyHD non so dirti perchè non ce l'ho, per l'uso come monitor posso dirti come si comporta a me, ovvero in modo superbo: il desktop è riprodotto impeccabilmente e le scritte si leggono perfettamente, considera però che la mia valutazione è circoscritta all'uso con il mio PC (Acer Aspire 8920G) - connesso via HDMI - che esce alla stessa risoluzione del TV avendo anch'esso schermo FullHD.
Non so dirti se con altre risoluzioni il rescaling peggiori la situazione... peraltro non uso mai il PC collegato al TV se non per riprodurre dischi Blu-Ray (in attesa che entro il fine settimana mi consegnino il tanto agognato Samsung BD-P2500 :D:D:D).
Capisco.....
Ho visto che si può collegare in rete ..
Ma per fare cosa?non mi e' chiaro.....
Ca..atelle, nulla di più, in pratica vedi le previsioni del tempo, le ultime notizie e l'andamento della borsa...
".............."
La tua domanda deriva dal non aver intuito le "zz" mancanti sopra? :D
Perchè altrimenti come le definiresti le funzioni che sfruttano la rete che sopra ho descritto?
Certamente c'è anche la funzionalità di accesso a server DLNA, se ne hai uno in rete, che di sicuro è l'unica funzionalità utile, in tal modo posso vedere sul TV foto (o ascoltare brani, ecc.) prelevati da un dispositivo che faccia da server (ad esempio un PC o un Media Server...).
quindi il modem d-link che ho io non va bene per fare quello che dici..
intendo dire vedere file multimediali dal pc alla tv...
Sul sito samsung non fa alcun cenno ad un modemDLNA...
dice di collegare con cavi eternet il tutto e di installare il programma....
"..............”
@cavalieresub
Ma io non ho detto quel che tu scrivi... il mio TV è collegato via cavo al router WiFi ADSL+ Alice, il PC lo collego in WiFi e se attivo il servizio di server DLNA sul portatile dal TV posso ad esempio sfogliare le foto, o ascoltare dei file audio...
Sono stato più chiaro ora?
Esatto, è quel che ho fatto io e funziona senza problemi.Citazione:
Originariamente scritto da Peptocla
Serve qualcuno che faccia da MediaServer, il tuo HD esterno non mi pare abbia questa funzionalità nativamente supportata, se l'avesse sarebbe certificato DLNA server (o qualcosa del genere, stai parlando con uno che capisce i concetti ma non li domina del tutto :D:D:D)Citazione:
Originariamente scritto da Peptocla
ok altibia...credo di aver sbagliato a capire...ora è più chiaro....
un'ultima cosa....
come si vede il televisore?
Io lo guarderei con sky non hd ma in futuro farò anche quello.....
ma per ora sky normal + digitale terrrestre...
puoi farmi sapere...
grazie....
Io ho il 46", e in tutta onestà sky sd si vede molto bene, sky hd si vede una favola, sembra di stare davanti a una finestra non un tv. E ho visto anche che l'effetto clouding è pressochè nullo (forse ho avuto c..o). L'unca cosa negativa è la ricezione analogica terrestre, troppo schizzinosa e si vede male perchè l'impianto di casa mia è fatto coi piedi. Il vero problema è che non sono riuscito a settare il telecomando sky per passare dall'analogico al decoder per cui utilizzo 2 telecomandi.
ps. ma a tv in stand by non si può togliere la luce a led sul montante?