intendo i primi 2 capitoli del secondo episodio
Visualizzazione Stampabile
intendo i primi 2 capitoli del secondo episodio
Nooo...Uncharted2 si mangia Killzone2 sotto TUTTI i punti di vista.Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
anche a me uncharted piace molto piu di killzone, ma graficamente è molto meglio killzone 2, sempre secondo me
consiglio caldamente a tutti di rigiocare unchy2 almeno una seconda volta.
si gusta tutto ancora meglio, e nonostante conoscessi gia la storia questa seconda tornata mi sta regalando ancora emozioni forti.
mi manca solo d finirlo a distruttivo x avere il platino, vedro se rigiocarlo una terza volta
Il livello in Nepal graficamente è grandioso, anche più di killzone2.
finalmente tante ore libere per giocare... uncharted 2, che spettacolo, sono arrivato al 15 o 16, una goduria finora
il primo un bel gioco... ora devo giocare a questo!
per caso qualcuno lo ha finito e lovende? offro 30e.
priorita@hotmail.com
saluti max
E' ancora presto per averlo a 30 euro.....io il mio l'ho venduto a 50 :eek: !
Io ho giokato UC2 e UNC1 e AC1 ora dopodoami eesce il 2 ....devo dire che sono stati tutti molto molto belli .....
Ovviamente sono cinematografici....lontani anni luce da gioki veri e propri....vi consiglio CALL OF JUAREZ...sparatutto in prima persona ambientazione west....una chicca!
Aspetto di vedere assassins creed 2 e speriamo bene dovrebbe essere meno ripetitivo del primo
CallOfJuarez è molto carino (fps), ma a mio avviso è lontano anni luce dalla qualità e dalla classe dei 2 uncharted. Il 2 poi è proprio fuori scala...
Uncharted 2 è veramente fuori scala, ci sono un paio di paesaggi quando è sull'isola che lasciano a bocca spalancata
piuttosto ho provato a forzare l'uscita 1080p e sul mio Scarlet per alcune cosa va meglio ma le texture si sgranano troppo, mentre a 720p ha un rocciosità invidiabile però ogni tanto vedo dell'Edge Enanchement (o come diavolo si scrive e forse non è nemmeno il termine giusto) intorno alle figure dei personaggi cosa che a 1080p non c'è!
comunque a mio avviso per palette di colori, per le texture e per la quantità di poligoni che muove su PS3 ora come ora è il top in assoluto!
ciao
igor
l'unica cosa che non mi soddisfa al 100% sono proprio i colori, è troppo colorato, non lo rendono reale ma piu vicino a un cartone animato. Avesse colori da film sarebbe sublime
io l'ho giokato con le impostazioni di barbino su un :LED samsung b7000 da 40 in modalità film....e devo dire che la resa è ottima! colori poligoni nessun input lag
mi dite come si fa a mandare il gioco a 1080p o 1080i a me assasin's creeed 2 mi parte a 720i eppure dice che è a 1080....
Bho??
e poi se fosse nativo a 720 c'è un modo per vederlo a 1080....
sto uscendo pazzo....
perchè la T V (b7000) da sola si resetta su 720i firse perche non ho attivo il game mode e sto in modalità film?
Citazione:
Originariamente scritto da homerduff2
Nelle impostazioni della ps3, togli il flag da 720p e 1080i ;)
ciao