Alla luce di quanto appena detto,chiunque abbia notizie di possibili esposizioni/comparazioni del 750 e del vw80 in quel di Milano e provincia renda cortesemente pubblica la cosa :D
Visualizzazione Stampabile
Alla luce di quanto appena detto,chiunque abbia notizie di possibili esposizioni/comparazioni del 750 e del vw80 in quel di Milano e provincia renda cortesemente pubblica la cosa :D
La demo che sarò invitatato sara in Umbria.Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Per HOMER J SIMPSON: SE proprio non potrò acquistarlo aspetterò novembre
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Sai se i proiettori saranno gia' di produzione oppure ancora di pre-prod?
Non so se volevi essere ironico con questo intervento ma:Citazione:
1) non sono del settore
2) riporto solamente quello che mi comunicano i rivenditori che hanno filo direttissimo con Sony Italia
Aggiungo:
3) Quanto mi piacerebbe che uscissero questa settimana:D
Ciao,Citazione:
puoi farmi sapere, magari in MP se necessario, il giorno ed il luogo dello Shoot-out?
Grazie!:D
Ok!
Ora vogliamo tornare a parlare del Sony per cortesia?
:huh:
Sapete di qualche test,riview,altre impressioni, nel globo, di questo proiettore?
Direttamente dal sito ufficiale di Sony Japan una bella paginetta piena di informazioni piu' o meno note:
http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8
1) Da notare il nuovo telecomando che si vede in foto (non si puo' ingrandirla:mad: )
2) Sembra che abbia lo shift orizzontale motorizzato con spostamento del 25% (quello verticale e' del 65%)
3) Per finire una piccola comparativa con il modello VW10
Ps. chi capisce cos'e' scritto al punto 9 vince un premio;) :D
"Quando il potere è stato attivato e disattivato automaticamente l'apertura e la chiusura con una lente di protezione, e quando non si usa in una elegante atmosfera, e per proteggere la lente dalla polvere, ecc, e design funzionale."
Ci provo a tradurlo:
Credo che si riferisca alla presenza di una lente/strato di protezione che agisce automaticamente all'accensione ed allo spegnimento del vpr posizionandosi davanti all'obiettivo, in modo da proteggerlo dalla polvere in ambienti non proprio "eleganti" (puliti). Una mezza specie di ciò che fa il Sanyo z2000 solo che anzichè essere esterno , è posizionato internamente alla macchina!
Che dite può andare come traduzione dell'arabo che ho letto:rolleyes: ?
天面recinto con un leggero brillare in blu mezzanotte, al fine di ridurre la pressione sulla curva di consapevole e corpo nudo sul pannello di controllo e non finito il nuovo design.
beh, con queste altre 2 righe proprio nun ce la faccio!:D :rolleyes: ............sembra una poesia di Pascoli!:D
....O un racconto erotico:DCitazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
però, ripensandoci...........il vpr vw80 ha già l'ottica sigillata!
Quindi questo meccanismo di protezione dovrebbe essere esterno all'obiettivo ( credo una mezza specie di ciò che accade con le macchine fotografiche quando si apre e si chiude l'obiettivo).
Che dici Homer? Può essere!?
questa parte e' chiara il Sony ha uno sportellino automatico che si apre automaticamente all'accensione (copri obiettivo automatico) proprio come avviene per le fotocamere compatte...erano le prime righe che non riuscivo a decifrare.
In realtà sono due, che partono dai due lati per poi unirsi al centro (dell'ottica ovviamente).Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON