no:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da BaBBeo:
che vuol dire se hai un htpc (che non ho, ma ho un normale PC....spiega un pò il procedimento:what:)
Visualizzazione Stampabile
no:cry: :cry: :cry:Citazione:
che vuol dire se hai un htpc (che non ho, ma ho un normale PC....spiega un pò il procedimento:what:)
SCUSAMI...... ho visto solo ora.
http://www.dvdsubber.com/News.asp ;)
grazie mille :cincin: appena ho un pò di tempo proverò a vedere come fuziona.Citazione:
qualcuno di voi ha visto la fine della serie? cosa ne pensate?
Io sono alla 9 puntata della 4 serie... mi manca ancora un pochino per la fine.
vista la puntata finale
bellissima
a me è piaciuta l'intera serie e il finale è spettacolare e geniale
visto anche io la fine...che dire... la miglior serie Tv di sempre, ma ora è finita:cry:
No, come finita!?!? :cry: :cry:
Anch'io mi sono fermato alla 9 della quarta serie. Le restanti me lo guardo tutte di un fiato dopo gli esami, specialmente se sono le ultime puntate.
Comunque immaginavo fossimo alla resa dei conti. :cry: :cry:
il finale non mi e` piaciuto affatto :mad:
Tira una brutta aria, annullo la sottoscrizione che prima o poi ci scappa
lo spoiler :mbe:
Io sono ancora alla visione della terza serie, complice la Universal che ha sbagliato di nuovo l'authoring del cofanetto (la terza volta).... Lo store online dove mi rifornisco lo ha nuovamente ritirato dal mercato chiedendomi espicitamente il consenso per spedirmelo e senza possibilità di reso... mi sono arreso all'evidenza dei fatti e ho proceduto con l'ordine....
Volevo però porre l'attenzione generale su CAPRICA:ho avuto la possibilità di vedere il pilot (lper chi non lo sapesse è lo spin-off di battlestar) e devo dire che non è malaccio. Senza spoilerare posso dire che è un vero e proprio prequel di Galactica con gli avvenimenti che si svolgono 50 anni prima della serie e narrano come nascono i cyloni.
Due domandine per chi ne sa più di me:
a) a quando l'edizione in italiano della 4 serie?
b) a quando l'edizione in italiano del DVD di Razor?
Ciao
Paolo
anche io ho Caprica ma devo ancora vederlo per quanto riguarda BG:Citazione:
Originariamente scritto da paolo66
a) ancora devono passarlo su Fox (e non credo si sappia quando lo faranno) quindi presumo almeno dopo l'estate, ti consiglio di prenderlo in inlgese e ci metti i sottotitoli
b) Credo proprio mai
Grazie simoard, speriamo che ti sbagli sull'uscita di Razor in italiano su DVD.
Finalmente mi sono messo in pari con molti di voi avendo visto tutti gli episodi della terza serie...
Secondo il mio parere è la migliore delle 3. Anche se nutro qualche perplessità (che mi auguro verrà esaustivamente spiegata dagli autori nei primi episodi della quarta serie) sull'episodio fiale (doppio) della terza serie...
Che ne pensate delle colonne sonore di Bear McCreary?
Io le trovo straordinarie...
Saluti
Paolo
Finito domenica di vedere la serie.
Anche io sono rimasto poco convinto da alcune cose.
E certamente non ho particolarmente gradito la CGI degli ultimi episodi.
In retrospettiva per me la migliore è ancora la prima stagione.