Scusate ragazzi ho un problema tecnico ( come entro nel setup dopo alcuni minuti diventa una lingua indecifrabile ) col mio Onkyo 706 volevo sapere se devo spedirlo alla Tecnofuturo o si porta in un centro assistenza di zona..
Visualizzazione Stampabile
Scusate ragazzi ho un problema tecnico ( come entro nel setup dopo alcuni minuti diventa una lingua indecifrabile ) col mio Onkyo 706 volevo sapere se devo spedirlo alla Tecnofuturo o si porta in un centro assistenza di zona..
Se l'hai acquistato in negozio chiama il negozio e chiedi a loro...se l'hai acquistato su Web con garanzia italiana lo devi spedire a Tecnofuturo...se l'hai acquistato su web con garanzia europea dovrai spedirlo dove ti dirà il call center con tanti auguri!
Dopo diverse email quelli di Tecnofuturo non si degnano di rispondermi... che faccio:(Citazione:
Originariamente scritto da pireda
chiamali al telefono, risponderanno sicuramente
Per molti ma non per tutti.....nessuna new entry intenzionata all'acquisto del gioiello?
Io, in accoppiata al 5.1 tesi della indiana line.Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Che dite? L'accendiamo? Qualche nota dolente da sottolineare?
I diffusori sono importanti, ma se non c'è la sostanza non possono suonare bene. Quindi per me l'amplificatore è il cuore dell'impianto.
Per i possessori del 706: Potreste ricordarmi e confermami se l'upscaling della sheda Faroudja viene effettuato solo su fonti Hdmi e video component? Osservando però il manuale si evince che lo effettua su tutti i tipi di entrate video a disposizione. Certo poi la qualità dipende dal tipo di collegamento effettuato. Nel mio caso il problema è fare effettuare l'upscaling del segnale video del ricevitore satellitare che però mi da come unica uscita video solo la scart; quindi ho pensato di mettere questo: http://img.tomshardware.com/us/2005/...101/scart2.jpg è uscirmi l'S-Video che in questo caso è il migliore a disposizione. Che ne pensate?
Ho provato come dicevo ma senza collegare attraverso l'Onkyo, quindi diretto alla tv su s-video e l'esito è stato negativo; adddirittura si vedeva in bianco e nero.
Salve ragazzi, volevo un consiglio da voi possessori.
Ho trovato questo sinto spedito da un affidabile negozio tedesco a 584€, considerando che dunque la garanzia è europea con tutti i contro che questo comporta, secondo voi il gioco vale la candela?
Grazie
La faccenda della garanzia è da accertare bene, comunque quello che penso io è, l'Italia non fa parte dell'Europa? In teoria non dovrebbe essere un problema, ma nei fatti non sò. Io prima dell'acquisto ho provato qualche escamotage, ma alla fine l'ho preso al negozio per quasi 800 euri.
Guarda, prima di acquistare il mio plasma con garanzia europea ho contattato la Samsung chiedendo lumi in merito, la risposta è stata che la garanzia europea valeva anche in Italia senza problemi. Infatti dopo circa un anno ha avuto un problema e sono venuti a ripararlo a casa senza chiedere una lira, riconoscendo dunque la garanzia.
Ho letto da più parti qui sul forum che l'Onkyo non applica questa politica e non conosco le leggi in merito. Credo che la cosa più saggia sia contattare direttamente l'Onkyo...mi sa che farò così ;)
Non tutte le case si comportano allo stesso modo... alcuni con garanzia europea fanno assistenza anche in Italia (la maggior parte) alcuni no....e tra questi mi sembra ci sia onkyo.
Infatti, credo dipenda dal fatto che alcuni, come la Samsung distribuiscano direttamente senza intermediari, mentre altri, come Onkyo si affidino a distributori nazionali (Tecnofuturo nella fattispecie).
Comunque, ho scritto direttamente ad Onkyo, vediamo se mi rispondono e cosa mi dicono. Vi farò sapere.
Esatto....penso che sia li il punto.Citazione:
come la Samsung distribuiscano direttamente senza intermediari, mentre altri, come Onkyo si affidino a distributori nazionali (Tecnofuturo nella fattispecie).