Occhio mad4fan non si puo' parlare di prezzi. Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da mad4fan
Visualizzazione Stampabile
Occhio mad4fan non si puo' parlare di prezzi. Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da mad4fan
@ Andreasan
A quanto mi risulta sarebbe la prima assoluta per Sony (per lo meno in Italia)!
Ma tranquilli che verificheranno tutto per benino prima di trasmettere effettivamente il nuovo firmware... ;)
No non ho rischiato, per il momento ho il decoder esterno Humax dtt-4500 che va alla grande.Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio1973
Ciao.
Non si può parlare di prezzi nelle discussioni ufficiali... qui si... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Andreasan
Guarda che non rischi proprio niente già da adesso! E quando il TV avrà il firmware aggiornato dovrai pure comprarla 'sta cam...Citazione:
Originariamente scritto da xgerico
Appunto quando sarà, uscirà, la compro (originale).
>Che fretta cè.
Ciao.
E' stato scritto un milione di volte che esiste solo UNA cam, prodotta da SmartDTV: di 'originale' avrai giusto l'etichetta Sony, che una volta che hai inserito la cam nel televisore manco vedrai più!
E se a me mi va di comprare la cam "originale" Sony, perche mi devi convincere del contrario.
Ti ho gia detto che ho il decoder humax 4500 che non e da meno a nessuna cam in commercio.
Ciao.:p :D
....e quindi io rimango sempre dell'idea ( spero sbagliata e soltanto una mia supposizione priva di qualsiasi fondamento...... ) che questo aggiornamento firmw.tramite OTA sia una cosa che la Sony non fara' mai. La Sony dichiara che lo fara', benissimo staremo a vedere pero' su AF DIGITALE quando leggo la recensione della comparativa tra gli ultimi tv lcd e plasma vedo che l'aggiornamento del firmware per Sony non e' possibile. Ripeto, restiamo in attesa e vediamo pero' comincia ad essere parecchio che aspettiamo.......sento puzza di bruciato..........Citazione:
Originariamente scritto da evarese
E perche non e possibile aggiornare il firmware?
Lo dice la Sony o AF???
Male che vada....( per chi possa interessare) ci son le cam samsung, o quelle universali che già si cominciano a vedere in commercio.
Ops. oggi se ho tempo apro il mio vecchio nokia 9500 e sfilo la vecchia cam.
Ciao.
Le cam Samsung ci sono da diversi mesi ( infatti uso quella ) e fidati che e' preferibile ( per qualita' di segnale video )a qualsiasi decoder esterno ( Humax compreso ) privo di ingresso hdmi. Questo e' un dato di fatto non una mia opinione. Se poi uno vuol stare sul sicuro ( non perche' il tv si rompe ) ma perche' non gli va di staccare la cam ( ogni tanto si impalla ) questo e' un'altro discorso.....
Opsssssss.......scusate.Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Se poi uno vuol stare sul sicuro ( non perche' il tv si rompe ) ma perche' non gli va di staccare la cam ( ogni tanto si impalla ) questo e' un'altro discorso.....[/QUOTE]
Haaaaaaa un punto di demerito.
E se sfilo e infilo la cam quando si impalla, magari mi si piega un piedino del pettine della TV!? Che faccio???:cry: :cry: :mad:
Ciao.
Be, un piedino ti si puo' piegare soltanto la prima volta se infili la cam nel verso sbagliato altrimenti e' molto difficile..... :D
Piu' che un punto di demerito e' una piccola/grande scocciatura ed e' per questo che tutti noi stiamo attendendo il benedetto aggiornamento firmw.
Xgerico quando vuoi quotare qualcuno devi fare cosi : per quotare parte di un post di un altro utente devi mantenere i due tag QUOTE (all'inizio) e /QUOTE (alla fine), racchiusi tra le parentesi quadre ([]), e poi aggiungere quella che è la tua risposta/commento.
Ciao.
Si hai ragione, scusa ma ho provato e mi ci sono impiccato, riuscivo a quotare solo per intero.
Ho visto che cè una palestra dopo vado li e riprovo.:D :D
Ciao