Nuovo? a quel prezzo prendilo subito io l'ho pagato 500 euro in più :mad:
Visualizzazione Stampabile
Nuovo? a quel prezzo prendilo subito io l'ho pagato 500 euro in più :mad:
.............e lo stai ancora valutandooo???:eek: :eek: :eek:
Cmq il salto qualitativo ,per te che vieni da un tw700, sarà abissale!:)
Si, nuovo.
La tentazione è forte, non so se regalarmelo per natale o aspettare l'anno nuovo. :(
regalatelo il 15 novembre giorno del santissimo protettore dei vpr :p
dimmmi dove lo hai trovato a quel prezzo anche in mp
ciao :)
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
MP :cool: Fatto
Non mi tentare ho una scimmia attaccata alla schiena devastante, + il diavoletto che mi dice di comprarlo e l'angioletto che mi dice no, risparmia.Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Era quasi meglio che non usciva sto vpr :cry:
Magri adesso salta fuori che dopo 20 ore di utilizzo si fondono, così mi passa la voglia per un po'... :)
diresti anche a me per favore dove lo hai trovato a quel prezzo? anche in mp grazie
ciao
Il salto di qualità sarà abissale, quindi ne sarai etusiasta.Citazione:
Originariamente scritto da Silk
Volevo però metterti la pulce nell'orecchio riguardo alla garanzia: il sito dove hai trovato quel prezzo, scrive che il vpr ha una garanzia convenzionale di 24 mesi, mentre a me risultache Sony ne dia una di 3 anni! Controlla quindi accuratamente questa cosa, perchè un anno in più di garanzia non vale solo 500Eu (in realtà sono 400, se consideri la spedizione)!!
Cmq, buon acquisto!! :D
Si ho notato quella cosa, ma la granzia viene gestita dierttamente da sony italia compreso il 3° anno, è come per il mio vecchio tw 700, quando mi arrivò aveva dei problemi e la doa la feci con epson direttamente non con il negozio, anche dove ho comprsto il 700 veniva dichiarato 2 anni ma epson mi confemo i 3.
quali differenze di visione noti, a parte l'audio, se colleghi il sony hw10 al pc o alla ps3, formato BD e DVD. GRAZIE
Sono fodamentalmente 2 le cose che mi fanno preferire il PC alla PS3 pe la riproduzione BD:Citazione:
Originariamente scritto da dino2008
- Motion blur quasi totalmente assente con PC; fastidioso con PS3
- Gestine avanzata dell'immagine (vedi gamma x es.) con PC; non con PS3
Per quanto riguarda i DVD, invece, la differenza tra i due è abissale in quanto il PC si trasforma in un vero e proprio processore rivitalizzando i DVD e, nei casi migliori, rendendoli quasi indistinguibili dai BD!
Chiaramente i vantaggi dlla PS3 in fatto di semplicità di utilizzo e compatibilità con tutti i BD, sono cosa nota...ma si sà, chi ha un HTPC se la va proprio a cercare :D !!
PS Cmq, entrando nel Service menù, si hanno nuovi controlli per la gestione avanzata del gamma sulle 3 componenti ed altri per gestire il gain delle singole R, G, B sia sui neri che sui bianchi; ci sono diversi altri controlli dei quali, però non ho capito nulla!
Ciao ;)
Fai attenzione che Sony non è Epson.Citazione:
Originariamente scritto da Silk
Verifica poi la disponibilità effettiva dei prodotti presso questi venditori.
Sono curioso :D
Qualcuno in zona centro lo ha comprato ?
Lo chiedo per eventuale visione.
Grazie.
Silk, diresti anche a me in mp dove lo hai trovato a quel prezzo ?
Grazie!
Non vi illudete ragazzi.
Altri venditori,prima di comunicare una variazione di prezzo ovviamente in rialzo,avevano in un primo momento indicato un prezzo simile.
Sin tanto che la merce non è in magazzino ma "in arrivo" i prezzi sono molto "volatili" e siccome al momento in magazzino non c'è l'ha nessuno (se non chi lo vende a prezzo "pieno") è inutile spargere notizie che poi si rivelano puntualmente illusorie