iper ...? coop?
MM
Visualizzazione Stampabile
iper ...? coop?
MM
dal 12 in offerta da unieuro il 50px8 a 999 e il 42px80 a 899 ,ancora non ho deciso quale prendere ma ho deciso di aspettare il dopo Natale,questi prezzi sono gli stessi se non maggiori rispetto a qualche mese fa.
tralaltro online si trova a 838 (50px8 con trovaprezzi):eek:Citazione:
Originariamente scritto da bloom
altro che offerta:mad:
Il fatto che il prezzo sia sceso così repentinamente mi fa pensare che sta arrivando in Italia il 50px80 ....
Stanno creando un posto tra il 50px8 e il 50pz80.
MM
Ora che mi ero convinto a comprarlo arrivate voi e mi dite che dopo natale i prezzi scenderanno. Quindi conviene aspettare? E io che avevo già preparato la moglie a vedersi la Carrà in formato gigante...:p (Sapeste quanto ci ho messo a convincerla che da 2,70 mt un 50 è perfetto...:D )
Signori l'ho preso.. offerta euronics con tanto di macchina per il caffè di cui avevo tralaltro bisogno :P
Domani vi racconto le impressioni... per ora SODDISFATTISSIMO... unico neo credevo avesse lo slot per le SD... ma non lo vedo... un peccato.
Salve a tutti
preso anch'io lunedì all'eunics 999 euri, è un gran, in tutti i sensi, bel televisore, ora sto facendo il rodaggio come letto in giro, il problema sono le bande nere e i loghi messi dalle varie emittenti ma cerco di ricordarmi di cambiare formato spesso, unica domanda non mi scarica la guida tv se non quella del DTV dei canali in chiaro e non ho trovato come sul dvd un impostazione per impostare il canale dal quale scarica la guida, qualcuno ne sa qualcosa? Altra cosa ho trovato in giro un programma della pioneer per levare la ritenzione delle immagini, è una schermata dal nero al bianco che scorre nello schermo in verticale, se lo facessi girare ogni tanto durante il rodaggio per una mezzoretta sarebbe buono?
Grazie
Max
Non ci posso credere.
Avevo ordinato, grazie alla dritta di un amico, il 50PX8 da Maintstore.
Già pagato con C/C.
Stamattina mi chiama il mio amico e mi avvisa che non sono più disponibili.
Io li chiamo e sti stronzi mi confermano che i soldi non mi verranno presi dalla carta perchè non ci sono più sti televisori. Mi avrebbero avvisato, mi avvisano laconici.
Morale, il mio amico l'ha preso per un pelo (probabilmente l'ultimo disponibile) e io me lo sono preso in quel posto.
Andando su trova prezzi ora questa tv ha un costo di 930 euro, spese escluse. Su Maint stava a 100 euro in meno.
Come ne esco?
Per l'offerta dell'IPER, qualcuno mi potrebbe lasciare il numero del negozio di Monza? Grazie!
http://www.iper.it/iper.php?id=11
ne erano disponibili ancora 2
ero stato anche all' iper di busnago ma li non era disponibile
Sentiti stamattina e pure un minuto fa ma di 50 neanche l'ombra. A loro dire pare proprio che nel recente manco li abbiano mai avuti. Vabbè, sfiga.
Se saltasse fuori qualcosa, per favore ditemi.
Grazie!
mmmm... secondo me conviene aspettare dopo natale, soprattutto se il 50px80 sta arrivando in italia
scusate ho detto una grande idiozia il prezzo è di 899€ comunque sono stato poco fa all'iper di monza ed è presente,nel pomeriggio sono stato a carugate dal saturn è fuori a 999€, mentre dentro il centro carrefour il prezzo è anche li di 899€
Scusate stamattina ho visto il 50PXE all'Unieuro a 999, però francamente sono rimasto deluso: lo so che non bisogna giudicare da cosa si vede in negozio, ma su c'era un Harry Potter dove il rumore video era notevole e la definizione nemmeno altissima. A fianco un 42 Lcd della Lg dove lo stesso film si vedeva dieci volte meglio.
Così mi sono un po' bloccato, visto che ci avevo fatto un pensierino: cosa potete dirmi? Io dovrei guardarci gradatamente qualche bluray, ma per ora soprattutto dvd, Dtt e tv.
Citazione:
Originariamente scritto da forewall
lo hai detto tu stesso ;)
Scusate, il 50" mi attira davvero molto, ma la distanza di visione sarebbe 2 metri, forse 2,10. Che dite, è troppo il 50" per quella distanza?
Meglio accontnetarsi di un 42"?