@ Scandinavian
Potresti postare, in maniera leggermente più approfondita, i risultati della prova condotta da DigitalVideoHT. Non riesco a trovarlo in edicola.
Credo sarebbe utile alla discussione.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
@ Scandinavian
Potresti postare, in maniera leggermente più approfondita, i risultati della prova condotta da DigitalVideoHT. Non riesco a trovarlo in edicola.
Credo sarebbe utile alla discussione.
Grazie
Ho fatto fatica anche io a trovare la rivista....
Volendo potrei fare un mega-post riprendendo la recensione e tutti i voti...
ma chi lo trova il tempo di farlo??:)
Riporterò le voci principali...per intanto ti dico che come voti si "becca" solo dei 9 e dei 10....
Fai pure con calma.
Più informazioni si hanno e meglio è.
Sicuramente nei mesi prossimi l'ampli verrà recensito da AFDIGITALE e
penso che confrontare più recensioni sia in generale la cosa migliore.
Grazie
..stai dicendo che al momento non e' quindi assolutamente consigliabile passare il segnale video attraverso le HDMI dell'ampli?? Ma non si puo' decidere di lasciare in PASSTROUGHt tutto quanto per far fare il tutto al proiettore? le entrate/uscite HDMI dell'ampli le userei al solo scopo di evitare l'uso dell'Octava esternamente, ma se il segnale dev'essere "rovinato" allora...... :rolleyes: pensavo avessero fatto passi da gigante nelle sezioni video degli ultimi ampli-integrati...... o mi sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Ma no....no sto dicendo questo...:)
Io stesso ho collegato tutto all'ampli via HDMI, lasciandolo su "passthrough", stavo solo dicendo che non puoi decidere sulle SINGOLE porte hdmi il comportamento dell'ampli, nel senso che la risoluzione in uscita la applichi a tutte le porte oppure a nessuna, non puoi stabilire come farlo lavorare sulla porta 1, sulla 2... eccetera...
Per quanto riguarda il proiettore, l'ampli ha due uscite, quindi è fatto apposta, con una vai al tv, con la seconda al VPR, poi fai switch da una all'altra...
Se ti stai riferendo delle 2 hdmi out ok, se no.......:muro:Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
ragazzi ho visto che se si lascia l'ampli in standby e accendendo il dvd, non lascia passare il video tramita uscita hdmi, be allora perche lasciandolo in standby si avverte un leggero riscaldamento? :confused:
certo che mi riferisco a quello..Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Ok, lo terranno in serbo per il 907 :p
2 uscite in contemporanea con risoluzioni indipendenti :cool:
Beh...il 907 potranno tenerselo....:)
Penso che già con questo non sentirò bisogno di upgrade per un gran bel po' di tempo....
le risoluzioni indipendenti sarebbero utilissime per molte persone, a mio parere
@ Scandinavian
Non ti sarai mica dimenticato della recensione del 906 (quella di digitalvideoHT)? :)
Sono in trepidante attesa..affamato di informazioni..:D
Un saluto
bah, non vedo necessita' (da parte mia) di uscire con due risoluzioni indipendenti.
Mentre invece vi chiedo, con l'ampli in standby, il passtrough delle HDMI funzia o non fa' passare nulla? Lo chiedo perche' la sera tardi magari o in situazioni simili non sempre uno vuole essere "ampli/dipendente", che mi dite?? questo 906 lo fa?
Esempio, magari vedere il telegiornale sul TV la sera tardi non necessita di amplificazione :p
grazie
Oggi pomeriggio vedo cosa riesco a fare...Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Grazie davvero!
Un saluto!