che voi sappiate esiste un supporto a muro orientabile in grado di reggere il 60'' ?
Visualizzazione Stampabile
che voi sappiate esiste un supporto a muro orientabile in grado di reggere il 60'' ?
Ciao
il problema non è trovare un supporto che si orienti (meliconi ne ha parecchi) il problema è trovare il muro che supporti i punti di fissaggio.
Alcune staffe hanno i tasselli posti tutti vicino, i migliori ben distanziati.
Per questo le staffe grosse da muro sono le + sicure....bisogna stare attenti a quello che dichiarano di reggere le staffe e quanto regge il muro
oggi mi hanno consegnato il 60"..........ho subito una domanda da fare, premettendo che si tratta del primo plasma che abbia mai acquistato.....ma è normale quel ronzio costante proviene dal retro del pannello??se non fosse per questo inconveniente sarebbe veramente tutto perfetto!!
Pare sia normale...vai qui:D http://www.pioneer.it/it/faq/986/5394/index.html
per chi fosse interessato, potete vedere il 60'' esposto da Mu (http://www.mumilano.it) in via Marghera.
Un vero spettacolo, al buio della saletta di visione era quasi impossibile distinguere il nero del tv dalla cornice; oltre ad alcuni filmati demo ho potuto vedere il blue ray di Cars e sono rimasto stupefatto, un dettaglio veramente sbalorditivo :eek:
Purtroppo non ho potuto visionare materiale sd ne videogames.
antonio sei il mio idolo :D ......stavo impazzendo con quel buzz continuo.....ora va molto meglio :)
Sussu, non vedo l'ora di mettere le mani anche io su quella bestiolina:p ....anzi se puoi gentilmente postaci un po le tue impressioni sul Kuro 6090, settaggi e impressioni con le diverse sorgenti.....grazie
http://www.pioneer.it/it/black/products/kuro2007/
ma le immagini in alto (molto coverflow apple la presentazione pfffffff) sono ritoccate o si vede davvero così il kuro? O_O
no perchè specialmente nella foto col leone sembra che esce fuori dallo schermo O_O
x sussulimano: quindi il rumore cambiano qualche impostazione come suggerito diminuisce notevolmente e non da piu' fastidio? arrivo da un plasma hitachi che non emette alcun tipo di rumore e non vorrei ritrovarmi con una tv che emette un suono fastidio che mi da fastidio non appena il volume non e' molto alto..
@ MassiMassi ma vale PER TUTTI
Vi ricordo che questa è una Discussione Ufficiale, quindi riservatad interventi esclusivamente tecnici: consigli per setup, risoluzione problemi, consigli per l'uso, collegamenti e simili.
Le chiacchierate generiche, le richieste su prezzi e dove o interventi senza alcun contenuto tecnico non sono assolutamente ammessi.
Per queste ultime esistono le Sezioni apposite.
Grazie e ciao.
@ antonio per le impressioni definitive dovro' aspettare di terminare il periodo di "rodaggio"...cmq gia' ora ,con molte funzioni disattivate ed i settaggi "neutri" è veramente un gran bel vedere......il digitale terrestre si vede molte meglio di quanto potessi aspettarmi,sky(sd) si comporta discretamente mentre hd dvd e bluray :eek: da urlo!! ..... la visione in analogico invece è quella che è...... :)
@elanius sì il ronzio si abbassa decisamente, ma se ci si presta attenzione rimane cmq ancora avvertibile.....cercando in forum stranieri (avsforum) sono venuto a conoscenza del fatto che si tratta purtroppo di un problema piuttosto comune...
sussilimano, vorrei chiederti una disamina più approfondita sui segnali SD del pacchetto sky visto che ormai la tv da antenna non la vedo più da secoli
quindi, visto che adesso ho un hd ready da 42 che sui segnali SD di sky è eccellente, mi chiedevo se con il 50 di pio manterrò lo stesso livello.....chiramente non parlo di HD dove so già la meraviglia che mi aspetta.
a propopsito, qualcuno a roma lo ha comprato e, gentilmente, lo può far visionare????
grazie
chi lo ha visto a roma invece ?
Ciao a tutti,
ieri pomeriggio,a Torino, sono riuscito ad andare a vedere a di persona i nuovi pio : LX5090 ed LX6090.
Che dire ... il 60" è uno spettacolo. Era in una saletta,da solo, trasmettevano i soliti messaggi promozionali in alta definizione. Comunque il livello di nero è impressionante, molto profondo .....
A livello di luminosità, per i miei occhi, era ben calibrato, e non mi è sembrato affatto poco luminoso.
Me ne sono innamorato .... peccato che me ne sia dovuto disinnamorare subito per via del prezzo.
Per quanto riguarda,invece, il 50" trasmetteva su canali in analogico : non male, anche per via del segnale ricevuto abbastanza buono.
Ho chiesto poi di girarlo sul digitale e le cose sono migliorate nettamente.
Non ho chiesto di vedere materiale in alta definizione, anche perchè non c'erano le casse audio e neanche collegato a nessun impianto ht,ma credo che sia possibile.
A differenza del 60", il 50" è esposto al piano superiore e non in apposita saletta.
A chi interessassero i prezzi e il luogo dove poterli visionare mi contatti in privato.
con il decoder integrato a questo plasma riesco poi a vedere anche i canali criptati comprando la tesserina?