Vedo che stiamo già studiando come piazzare il nuovo giocattolo... :asd:
Mi sbaglierò, ma ho la netta sensazione che si creeranno attese bibliche per evadere tutti gli ordini... :D
Visualizzazione Stampabile
Vedo che stiamo già studiando come piazzare il nuovo giocattolo... :asd:
Mi sbaglierò, ma ho la netta sensazione che si creeranno attese bibliche per evadere tutti gli ordini... :D
Vi ringrazio dei consigli.
Oltretutto ciò spiega anche perché l'apparecchio sia dotato di un'uscita HDMI "solo audio", oltre che di quella video.
L'ulteriore "vantaggio" sta nel fatto che si invia il segnale audio/video al pannello (se dotato di casse interne), senza dover necessariamente accendere l'ampli (ad esempio per telegiornali o trasmissioni varie).
:D
Ragazzi una domanda forse banale: nessuno di voi ha sia il Vpr che l'LCD/Plasma?
Nessuno sente la mancanza di una seconda uscita video oppure avete tutti uno switch HDMI a due uscite? O terza ipotesi fate stacca/attacca cambiando il cavo di volta in volta?
A me sta cosa della seconda uscita solo audio sembra un pò penalizzante...è poi anche vero che per contenere il prezzo finale a qualche cosa bisogna pur rinunciare, però piuttosto avrei preferito un ingresso in meno e una uscita in più...solo io?
Cià.
se lo volete vedere 5 minuti in azione è fantastico
http://66.102.9.104/translate_c?hl=i...UBO15TfRmqnHQA
Saluti Siryard.
Purtroppo non siamo neanche in due a lamentare questa mancanza, considerando che ne sono sprovvisti anche i modelli più costosi...tenendo conto che chi acquista tali oggetti, non puòCitazione:
Originariamente scritto da Pompone
che essere un'appassionato e che quindi non si fa mancare, nel maggiore dei casi, entrambe gli apparecchi..
Se ma visto che ho il proiettore che è un 720p e il prossimo LCD invece sarà quasi sicuramente a 1080p, l'avere 2 uscite avrebbe significato poter settare una su una risoluzione e una sull'altra.
Devo ancora approfondire invece il discorso con l'EDGE per capire se posso fare due calibrazioni distinte sia in risoluzione che in parametri video per poter calibrare sia il vpr che la tv.
Cià.
Sì ma non credo proprio che un'uscita HDMI in più avrebbe pesato in modo così significativo sul prezzo finale, certe volte leggi di certe scelte e pensi... :doh:
Probabilmente è più una scelta di marketing legata al fatto che DVDO ha in catalogo i vari VP20/30/50 che costano un botto più dell'EDGE e come componentistica non penso siano poi così distanti. A questo punto devono limitare in funzioni e connettività l'EDGE per poter "giustificare" l'esistenza dei fratelli maggiori.
Cià.
mah, io penso che vp20 e vp30 usciranno di produzione.
In nessun modo si puo' "processare" il segnale dell'antenna tv???
direttamente NO
Ok direttamente no ma indirettamente come posso processare il segnale tv dell'antenna tramite il dvdo edge??
con un dtt che esce in hdmi come il telesystem 7700
devi mettere a monte dell'edge un sintonizzatore esterno tipo quelli integrati nei dvd recorder oppure entrare nell'edge con un ricevitore satellitare o digitale terrestre
non capisco bene la domanda: se hai dei decoder dtt basta uscire anche con video composito o s/video o scart e dall'altra parte entrare con qualsiasi entrata implemetata nell'edge se hai un pioneer kuro e sia il dtt che il sat sono nel televisore allora bisogna uscire con una scart (quella entrata uscita video) dal tv entrare nell' edge con un adattatore tipo scart -s/video o scart-component o scart-composito e poi uscire dall' edge con l'hdmi ed andare sul televisore basta sul televisore mettere la visione dell'hdmi e il segnale è processato.
spero di essere stato chiaro se no per qualsiasi delucidazione basta un fischio
Saluti Siryard.