Veramente bello il krp almeno a giudicare dalle foto.
Visualizzazione Stampabile
Veramente bello il krp almeno a giudicare dalle foto.
3999 per il krp 500 altro sogno? noi cmq abbiamo lo stesso prezzo dei francesi per il base, quindi sapendo la differenza fra francia e germania...
mi dite i prezzi tedeschi di base e h
da noi azzardo, se non fanno altre c@##@$& 4390 - 4490 per il krp 500
dovrebbe costare di piu' la versione a o la versione m?
Probabilmente la versione M, perchè monitor professionali pur non avendo il box esterno. Felice di essere smentito: mi piacerebbe non poco il monitor.
che prezzo si può immaginare per il krp600a?
Non ti so dire: per i 50", la differenza di prezzo si dovrebbe aggirare sui 500-700€ dal base (speriamo).
Sapendo il prezzo del 60" base, potresti calcolare e stimare il prezzo più probabile. Sono mie supposizioni, non verità assolute.
il prezzo del 5090 in germania è di 3399€ casse e stand esclusi, il krp costa 600€ in più, non so se con o senza casse e stand. in Italia dovrebbe stare sui 4400€ circa anche se si spera meno...per il 60" saremo circa a 7100€
saluti:)
Speriamo sia così
Ragazzi,
ho isto il LX5090 con diffusori + base da tavolo a € 3.375,50 in un noto sito online! E parlano di garanzia onsite (quindi non di importazione da quanto ho capito)
Già 400€ in meno rispetto al nuovo prezzo di listino.;)
secondo me questo pio...si riesce ad ottenere a buon prezzo...con una buona organizzazione
un prezzo abbastanza vicino al pana
Il prezzo che dici e' la versione senza h (senza satellitare hd)......
Sono fortemente interessato a il modello KRP-500A, sperando "fortemente" di riuscire ad averlo ad un prezzo massimo di 3700€ (Kit-Completo) altrimenti, io e molti altri appassionati "meno fortunati economicamente" dovremo rinunciare per l'ennesima volta al Pioneer... :(Citazione:
Originariamente scritto da dadegat
Serie KRP: http://www.pioneer.it/it/content/pre...krpPlasma.html
Questo thread era stato aperto con un preciso intento (la petizione..).
Se volete parlare del TV, fatelo nel thread dedicato.
Andare OT nella sezione OT.. ;)
E' nuovamente attivo?