Visualizzazione Stampabile
-
Quoto sasa' e ggr in tutto e per tutto...
e' gia' da diverse partite che aspettavo questo crollo, e purtroppo e' arrivato, una figura di m...a davanti ai miei nipotini che erano veduti a vederla sullo schermone in hd per la prima volta, sono veramente deluso e credo non guardero' piu' la mia juve fino a che non ci sara' il cambio di allenatore e dei giocatori degni di tale nome.:cry:
ciao roby
-
Il cambio di allenatore, come una campagna acquisti decente, lo vedremo quando verrà messa in vendita la società.
A giugno, al 99% verrà confermata in toto l'attuale dirigenza e molto probabilmente anche l'allenatore.
Finchè avremo uno come Cobolli Gigli, che dopo l'ennesima partita scandalosa, si è permesso di affermare che la crisi verrà risolta dopo la sosta, non ci meritiamo niente. Va bene così e andrà bene così anche in futuro.
Tornando sulla partita di ieri, il palermo avrebbe meritato il 3° goal...
-
questa frase di xabi alonso di oggi mi fa pensare a che razza di dirigenti e allenatore abbiamo:
“La Juventus è la Juventus, il club più importante in Italia. Ma non puoi essere deluso, al Liverpool. Una cosa posso dirla. Per quanto mi riguarda, io ho apprezzato l’onestà dei dirigenti. Mi hanno detto precisamente che la loro maniera di scendere in campo sarebbe stata differente, e per questo sceglievano Poulsen e non me. Potevo andare. Non sono andato perché alla fine hanno scelto un altro, ma da parte mia l’attrazione è rimasta intatta”.
l'allenatore si deve assumere le sue responsabilita'!!!!!!
-
Lasciamo solo stare ... che più sento parlare di Ranieri & CO ... e più mi sale la carogna.
-
E' vero!!:p
La carogna!! Matò:eek:
quest'anno mi sta proprio addosso!!:mbe: :sob:
Adda passa a nuttata...:cry:
walk on
sasadf
-
Non risco a capire come quest' anno, Ranieri stia commettendo così tanti errori rispetto all' anno scorso, forse perchè le prestazioni della squadra (in condizioni fisiche accettabili) mitigavano quelle che potevano essere le sue scelte errate.
Comunque non lo considero un cattivo allenatore, ma sicuramente non è a livello di un Capello o di un Lippi.
-
Pasquale Marino sarebbe l'ideale come prossimo allenatore, fidatevi, farebbe giocare la Juve tipo lo Zenit o l'Ajax del 95:eek:
-
io se arriva PRandelli sarei contentissimo!
Almeno lui li sa valorizzare i giocatori...:rolleyes:
walk on
sasadf
-
Concordo su Prandelli, ex juventino, sarebbe perfetto per risollevare la vecchia signora:) , mi piange il cuore vederla giocare cosi' male....non dovrei dirlo...ma siamo quasi a livello Toro:cry: .
ciao roby
-
era vero allora.....la campagna acquisti della juve è stata scadente
-
Son stato facile profeta,sigh!!:sob:
Ieri sera avete visto la pietosa prestazione di Poulsen?!
Sostituito in frett'e furia da Ranieri dopo pochi minuti del secondo tempo all'ennesimo appoggio laterale ad capocchiam che serviva assist al bacio per il contropiede napoletano:cry: :muro:
walk on
sasadf
-
:nera:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHhhhhhhhhhhhhh hhhhhhh!!:nera:
Se mandano via Ranieri, voci insistenti parlano di Donadoni pronto....
:nera:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHhhhhhhhhhhhhh hhhhhhh!!:nera:
Questa è la volta buona che cambio fede...:muro: : alternativa peggiore non potevan farla: meglio pure se richiamavano Maifredi!! :mc:
walk on
sasadf
-
Dopo la partita con il Napoli:cry: :cry: :cry: e le azzeccatissime sotituzioni di ranieri:eek: , e non vedendo nessuna via d'uscita allo stato attuale delle cose..( donadoni che dio me ne scampi) , ho guardato il Milan e dopo 50 anni di fede bianconera, ho cominciato ad abbozzare un forza milan per vedere come mi usciva dalla bocca:mad: , mia figlia mi ha cazziato, e ha fatto bene, il Real non lo voglio guardare, ma qualcuno mi deve dire come facciamo a uscire da questa fogna, io non ho piu' ideee:D , proprio come la dirigenza Juventina.
ciao roby
-
Se leggete sul televideo finalmente si fanno nomi di sostituti a quell'incompetente di Blanc, forse uno dei maggiori artefici dei tanti sfracelli commessi in questi tre anni.
In primis il non aver convinto Ibra a restare solo per non adeguargli il contratto di qualche euro..Adesso altro che i 25 milioni presi dall'Inter...:rolleyes: ( e spesi per avere Thiago Nocerino e quell'altro centrocampista argentino che giocava nell'Empoli, passato per il Monaco ed ora a Firenze, talmente scarso che ho rimosso il nome...:nono: ).
MA basta spremersi e vengono fuori almeno altri tre quattro **bip** fatti da questo AD..(tipo lo scambio Proprietà MUTU x metà cartellino di quel bulgaro di cui ho rimosso il nome. :eek: :eek: :cry: che da Firenze e andato in Inghilterra e sparito tra mille infortuni... ).
walk on
sasadf
** edit del moderatore
-
Sasa' , questo e' girare e rigirare il coltello nella piaga:D , davanti a queste verita', qualcuno deve intervenire, qui a Torino i tifosi sono fin troppo tranquilli, fossero in qualche altra citta', non li farebbero nemmeno uscire dallo spogliatoio:mad: ....se penso solo ai soldi e alla bravura rimessaci con Ibra, mi vengono i brividi.
Come si fa' ad essere incapaci fino a questo punto?????
Ho l'impressione che tornera' Bettega, un po' di calcio ne capisce....;)
ciao roby