Infatti questa non è una discussione ufficiale, non lo è mai stata.Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Visualizzazione Stampabile
Infatti questa non è una discussione ufficiale, non lo è mai stata.Citazione:
Forse sarà ancora un po' presto ma nessuno di voi ha avuto modo di vedere per "caso" all'opera questo tv? :fiufiu:
Probabilmente riuscirò a vederlo la settimana prossima.... essendo interessato all'acquisto e avendo lavorato nel negozio in cui lo andrò a vedere, avrò modo di provarlo approfonditamente con fonti sd, sky hd e ps3. Vi farò sapere!
Oggi ho visto il 55": il design secondo me è molto bello (la cornice in vetro che circonda il bordo alleggerisce le linee, volutamente squadrate, e dona una certa eleganza).
Molto belli i comandi a sfioramento, ancora migliori di quelli dell'F96 (questi davvero praticamente non si vedono fino a quando non sono in funzione).
Per la qualità dell'immagine posso dire poco: l'unica cosa che ho fatto è stato settare la modalità film ed agire un po' sui parametri principali (contrato, colore, luminosità ecc.), senza telecomando e con un classico disco usato per le dimostrazioni delle tv, non si poteva fare molto di più, né carpire molte informazioni utili.
Di primo acchito mi ha fatto una buona impressione, spero di poter avere la possibilità di testarlo in ben altre condizioni.
Lo sto osservando anche io nel media della mia zona, ormai da qualche giorno!
Idem, l'ho potuto vedere solo con il promo samsung, era vicino all'F96, così alla leggera non ho notato differenze marcate, sarà anche che il mio occhio non è molto affinato :)
Comunque è davvero bello anche se il prezzo lo pone fuori portata per me (seppure adeguato alle dimensioni e al tipo di tv, credo...)
GarudaOne
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento (e sono anche inutili se rispondi al messaggio immediatamente precedente)
Provvedi ad editare il tuo intervento per renderlo conforme al regolamento.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Ciao Raga, Sabato scorso mi sono preso il Samsung LE 46A956D1M, sono molto soddisfatto della scelta. Ieri sera mi sono visto in Bluray con la Playstation il film "Jumper", sbalorditiva la qualita' delle immagini. Se avete domande in proposito da farmi sono a vostra disposizione.
Ciao Sonny,Citazione:
Originariamente scritto da sonny1
complimenti per l'acquisto. Volevo solo avere qualche feedback piu'
dettagliato su come si comporta il tv con materiale SD e scene veloci
( artefatti visibili con filtri settati al minimo vs. qualità di visione ),
inoltre sarebbe gradito un parere sui dettagli nelle scene buie
e i tempi di risposta ai comandi con i videogames!
Scusa la quantità di quesiti, ma il tv che hai acquistato è uno dei miei
"papabili" anche se penso possa interessare a molti la cosa ;)
Grazie in anticipo ed un saluto!
Tal.
no taliensin tu non la devi acquistare mai la tv altrimenti non ci si diverte più. considerando poi quanto costa questa qui non mi sembra veramente il caso ;)
:p Eggià e magari rinominarmi il nick in Talonlsa,no??? :DCitazione:
( Questa è la volta buona che mi banna il nuovo supermod di zecca :)
Ma tu piuttosto: vedo i tuoi interventi piu' "dolci" ultimamente....
....dove hai nascosto il mastino che conosciamo? Pettiniamo le bambole? ;)
Dai, senno' finiamo OT: aiuta la causa, fai domande a raffica su questi nuovi Samsung a Sonny cosi' mi aiuti a decidere!
complimenti per l'acquisto. Volevo solo avere qualche feedback piu'
dettagliato su come si comporta il tv con materiale SD e scene veloci
Grazie in anticipo ed un saluto!
In qualita' SD mi sono visto in dvd "Io Robot" con settaggi al minimo, e la visione e' veramente buona, in modalita' Tv in digitale terrestre come al solito dipende dalla qualita' dei programmi trasmessi. Ieri mi sono visto i Tg che sono in diretta e la qualita' e' buona, mentre certi programmi e film datati la situazione cambia e la qualita' e sufficiente. Con la Playstation ho giocato con diversi giochi e il dettaglio delle immagini e' eccezionale, fluidita' delle immagini e dei movimenti senza scatti di nessun genere.
Grazie per i primi commenti Sonny!
Attendo un mini-recensione magari con qualche ( inutile ) immagine
quando ti sarà passata la smania del "nuovo gioiellino" :)
P.s. Edita il tuo quote di sopra, è integrale, i mod non gradiscono!
Infatti.. sonny1, edita il messaggio (e dai una lettura al regolamento). ;)Citazione:
Originariamente scritto da Taliesin
Scusate la mia ignoranza, ma mi spiegate cosa vuol dire Edita il tuo messaggio ?
Devi andare sul messaggio #176 , cliccare sul tasto "edita" in basso a destra e cancellare parte del mio messaggio in quote che non è necessaria
per capire la risposta che hai dato.....
....ehi, vedi che nel forum c'è la sezione "palestra", li' puoi fare
tutte le prove che vuoi senza che "il Cobra" ti...morsichi ;)
Aspetto qualche foto del 46" 46A956 in azione come ricompensa
per le info, mi raccomando ! :)
Ciao,
Tal.