Io sono arrivato al 4° atto e ora mi ritrovo a giocare con il 1° Metal Gear su PS One.....è normale?
Visualizzazione Stampabile
Io sono arrivato al 4° atto e ora mi ritrovo a giocare con il 1° Metal Gear su PS One.....è normale?
SPOILER...
Se vuoi salti tutto. E' snake che ricorda.
si è vero quello che dici ma giocato è di "mòrto ma di mòrto" meglio
ciao
igor
ps: non ero un cultore di MGS anzi l'ho sempre snobbato vuoi per il fatto che era su Play e io aborrivo la Play poi giocai The Twin Snakes per Cubo e dovetti ricredermi fortemente!
pensa ke la parte in cui snake sogna e si ritorna al 1 è la parte ke mi ha fatto emozionare di piu! d'altronde io sono cresciuto con quel gioco
Normalissimo.....che ricordi.....:cry:
non solo è normale ma è una figata proprio per quello ma non dico nulla per non "spoilerarti" tutto comunque l'apprezzerai soprattutto se avrai già giocato mgs1....:D
ehm ragazzi non litigate quando parlavo d xboxxari ovviamente facevo riferimento ai fanboy.
Frank hai i tuoi gusti e li rispetto ma appunto i gusti sono qualcosa di soggettivo oggettivo invece è un giudizio tecnico che tenga conto di grafica, giocabilità, durata, trama, coinvolgmento, originalità ecc.. e in questo MGS4 li batte tutti e se avessi giocato i precedenti episodi avresti visto dei giochi che sulla ps2 avevano la qualià di alcuni giochi usciti su xbox360 o ps3 pur essendo una generazione dietro.
darto che non hai giocato i precedenti re adesso capisco anche il tuo essere molto contro re5 (in effetti la giocabilità come ti ho scritto su 3d apposito di re5 e dei re n generale è particolare e per certi versi fatta appositamente così).
Comunque sia batman che uncharted 2 sono ottimi giochi ma non arrivano a livello di mgs4 imho (batman per esempio non è che abbia chissà quale originalità e lo stesso dicasi per il bellissimo uncharted 2 e anche sul reparto grafico non c'è paragone)
ciao
Ragazzi sono bloccato alla fine del 4° atto....come si uccide Vamp?
PS: anche in MP please.
nel senso che Uncharted 2 è assolutamente superiore a MGS4!Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
non parlo del gioco in sé e per sé parlo del comparto grafico!
MGS4 compete in un campionato nel quale c'è solo Lui come concorrente, non ha eguali ma questo è merito-colpa di Hideo Kojima che è un genio assoluto e forse anche un poco fuori di testa!
ci sono tematiche molto specifiche che fanno riferimento alla guerra, alle compagnie private che fanno la guerra, la guerra chimica, insomma un manifesto pacifista!
come forse solo i giapponesi riescono a fare!
ciao
igor
Dire che MGS4 è tecnicamente superiore a U2, per me è una eresia.
Non c'è niente paragonabile a U2 sotto il profilo grafico.
MGS4 poi ha un motore che non regge assolutamente nemmeno i 30fps e scatta di continuo. Discrete le texture, ma sempre lontane anni luce da U2.
Certo un anno fa era qualcosa di incredibile, ma visto oggi c'è di molto ma molto meglio.
ma questa non è una colpa, sarebbe strano il contrario, se dopo un anno non riuscissero a migliorare
Chi mi aiuta? Sono ancora bloccato con Vamp.
SPOILER...
.
.
.
.
Anche io ho persi un sacco di tempo con Vamp. Cmq su internet...
Citazione:
Devi afferrare lui con il CQC (con R1, Questa è la parte difficile) e poi iniettargli con la nano-macchina il liquido che avete nella vostra siringa selezionando la siringa come un oggetto (L2) e poi premendo triangolo mentre si è in possesso di lui.
Fin qui ci ero arrivato ma cos'è il CQC?
sono le mosse che Snake può fare senza arma in mano
ciao
igor
Per chi non ha mai giocato un capitolo antecedente al quarto e quindi non sa chi sia in realtà Snake, (la sua storia, le sue esperienze, i suoi antenati, i risvolti della trama ecc.) beh, Uncharted 2 rappresenterà il massimo ed effettivamente per quanto riguarda la grafica non c'è ne per nessuno.