Effettivamente qui ha ragione Girmi...è come dire che una flat ADSL da 20 € al mese per 12 mesi + modem in comodato fa si che il prezzo del modem sia di 240 €....:pCitazione:
Originariamente scritto da Girmi
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente qui ha ragione Girmi...è come dire che una flat ADSL da 20 € al mese per 12 mesi + modem in comodato fa si che il prezzo del modem sia di 240 €....:pCitazione:
"rivelare un prezzo di questo genere stona se confrontato con i “199$ in tutto il mondo” promessi da Steve Jobs durante il keynote e di cui molti utenti potenziali sono al corrente. Non importa affatto che Steve si riferisse al costo per coloro che sottoscriveranno un contratto. Il messaggio importante che passa, per quanto erroneo e basato su una interpretazione sbagliata, è un altro e lo potremo riassumere così: “Apple ha promesso di abbassare i prezzi e pare che ovunque il taglio ci sarà, tranne che in Italia dove, come al solito, gli operatori fanno il prezzo che vogliono“.
Anche queste sono considerazioni interessanti..... parlo per noi Italiani :rolleyes:
se è per questo nemmeno il Treo 750v che ho in tasca ora ha la possibilità di fare videochiamate!Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
ciao
igor
Chiaro che ti sfugge..... non c'è scritto !!!Citazione:
:D :D
vorrà dire che chi ha l'iPhone telefona gratis, scarica la posta gratis, naviga gratis ecc.ecc. tutto gratis:D
ciao
igor
Forse sfugge a te che c'è scritto, leggi bene.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ciao.
Da oggi si prenota anche gratis, ma non vi dico dove :DCitazione:
Originariamente scritto da igor
Ciao.
batard:D:D:D:D
dimmelo subito dove si prenota a gratisse, intanto ho lasciato i miei dati alla vodafone perché sono interessato ad un iPhone con abbonamento, mi faranno sapere al più presto
ciao
igor
Si prenota gratis da Unieuro.it
Poi quando arriva ti fanno sottoscrivere anche l'eventuale abbonamento...
Un po complicata come cosa... Io aspetto TIM...
Quella di Unieuro è un offerta legata a TIM.Citazione:
Originariamente scritto da galex31785
Ciao.
Si vede che mi sono pure accecato :rolleyes:Citazione:
ma non lo leggo !!!
me lo riporti tu per cortesia ;)
Eppure è scritto in italiano
Non so se e a te sembra un ragionamento logico, a me no.Citazione:
…perché il vero costo dell’iPhone nel Regno Unito non si limita, ovviamente, al prezzo di vendita iniziale. O2 venderà iPhone a 99£ (circa 127€) per iPhone 3G 8GB ma per 18 mesi l’utente sarà costretto a versare 30£ ogni 30 giorni , per un totale di 540£ (680€). Totale 807€.
Ciao.
Appunto :Citazione:
Citazione:
…perché il vero costo dell’iPhone nel Regno Unito non si limita, ovviamente, al prezzo di vendita iniziale. O2 venderà iPhone a 99£ (circa 127€) per iPhone 3G 8GB ma per 18 mesi l’utente sarà costretto a versare 30£ ogni 30 giorni , per un totale di 540£ (680€). Totale 807€.
Ciao :)
Fino ad un annetto fa avrei perso tempo a chiedermi se ci fai o ci sei, ma ormai ti conosco :D
Ciao.
Pensa te.... io non me lo sono mai chiesto ;).... al tuo riguardo :D
Ma sai com'è.... alle parole si possono dare interpretazioni diverse.... tutto stà nel buon senso :cool: