l'ho preso da eplaza a 359, penso ottimo prezzo in quanto c'è la promo con la spedizione in regalo
Visualizzazione Stampabile
l'ho preso da eplaza a 359, penso ottimo prezzo in quanto c'è la promo con la spedizione in regalo
Quindi è già disponibile????
si si disponibilità immediata dicono..
Citazione:
Originariamente scritto da vitoldo76
Citazione:
forse sul 40 " non vedrai questi abissi di differenza anche se ci sta...
raga ora mi mettete il dubbio...
PS3 = mediacenter e polivalente (premetto che ci giocherei poco nulla)
P2500= qualità superiore in quanto lettore dedicato(????)
ma si notera poi questa differenza sul mio 9703 da 42"????
una cosa polivalente che non sfrutti? :D
Se prevedi solo utilizzo BD vai su lettore classico...poi quanto si vedano i miglioramenti nessuno te lo può dire...che sia meglio è sicuro.
Si intendevo che per il momento non sfrutterei....poi sai magari quando hai una cosa in casa.... :D
Lo sfrutterei maggiormante per DVD, BD...ecco..
Possessori del 25oo, come sono i 3 BD inclusi? Eplaza forse mi annulla l'ordine perchè dice che è di nuovo non disponibile...gesù gesù :mad: :mad:
Se mi rompo le p... me lo vado a prendere da MW...per 40 eur in più ci volgono i tre BD o fanno cag..?
A me,come sai è successo con tre negozi on line!! E' una cosa vergognosa......perchè dicono disponibilità immediata quando non è così.:mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Come fai ad esserne certo?Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Lo dicono tutti i test in rete che la nuova generazione di lettore batte la PS3, sia su audio che su video. Poi ovviamente in che misura si vedranno le differenze dipende dallo schermo.
Ah...nessuno ancora ha preso AF Digitale di Novembre? Oggi usciva a Roma e Milano...così leggiamo quest'ultimo benedetto test...
Sicuro, li ho entrambi (ps3 e 2500) ed il processore HQV reon 50 montato sul samsung fa la differenza senza ombra di dubbio sia sui bd che soprattutto sui dvd. Secondo me il samsung vi darà grosse soddisfazioni, sono soldi spesi bene.
pakozzo ma si può sapere come sono questi tre BD inclusi? Nessuno ancora mi ha risposto da giorni :mad: :mad:
A questo punto visto che nun se trova quasi quasi me lo prendo sulla baya...che dite?se sul sito indicato da gianlu fosse disponibile l'avrei già preso...xò...
A questo punto io aspetto il test comparativo di AF digitale così ho una ulteriore conferma. Oggi usciva a Roma e Milano. Può darsi che domattina lo trovi già a Napoli.
A Bergamo si troverà???,,,cosi lo prendo... lo leggo in ufficio....e la sera vado a prenderlo...ho visto che sul sito dell'Unieu*o lo danno a 338€...se in negozio è uguale è una manna...