Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
...il film è l'estremizzazione del primo privata della trama per venire in contro alle capacità mentali medie del bimbominkia...
Citazione:
...perchè megan fox lavora in una chopper factory in posizione (leggi mio cognome) su un chopper...
Magico Ale!!! :D :rotfl:
-
Visto oggi! Alessandro le ha colte tutte e ...non solo Lui!
Film per gioventù bruciata! A parte scherzi, si potrebbe andare avanti per un anno per tutte le castronate del film, che si susseguono a più non posso, ma lo sapevaMO!
Effettazzi a tutta birra, tanto di cappello, sono fatti molto bene e quasi sempre presenti per tutto il film! Non sono un esperto della serie ma il primo robottone distruggi tutto in Cina è super!!!
Comunque il mondo sarà migliore domani: Megan Fox grazie!!!!:sbav:
Quando la vedo debbo spiegarle come tenere un aerografo in mano....ma avete visto come decorava il serbatoio??? MA dico io nessuno che le ha detto "..ma che cav... fai.."!!:rolleyes: :D
Super l'audio ad ogni sparo o bomba, era ora!! Colpi secchi e potenti!
By
-
Citazione:
perchè una chevrolet camaro che occupa circa 10m3 arriva ad occuparne 100 nella modalità robot? da dove lo prende l'altro materiale?:eek:
e come fanno a volare le renne di Babbo Natale? :D
Citazione:
perchè megan fox lavora in una chopper factory in posizione (leggi mio cognome) su un chopper, che competenze ha?:confused:
se non ricordo male il di lei babbo faceva il "meccanico" quindi geneticamente ne sa quanto basta :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
e come fanno a volare le renne di Babbo Natale? :D
cosa vuoi dire? mi hanno preso in giro per 25 anni? pagherai per questo!:cry:
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
se non ricordo male il di lei babbo faceva il "meccanico" quindi geneticamente ne sa quanto basta :D
si ma insieme al bagaglio genetico non si trasmettono competenze quali le saldature o l'aerografia, secondo me quel gran volpino del papi la usa come pubblicità!:D
-
Io sottoscrivo una raccolta firme perchè la Megan DOVEVA arrivare in moto col vestitino bianco da subbbbito! :oink: :oink:
( anche se mi sarei perso la "vestizione"??? mmmm...grosso dilemma, quasi quasi ci scappa il 4 film della serie per questo...)
By
-
Citazione:
perchè megan fox lavora in una chopper factory in posizione (leggi mio cognome) su un chopper, che competenze ha?:confused:
Non hai mai conosciuto qualcuna che sapeva lucidare pistoni, ma che ti giurava di essere la prima volta e che non aveva esperienze in merito ? Ma dai Alessandro....ci deludi !!! :eek: :D
Sono stato ieri sera in compagnia degli amici EGAS, al medusa multisala, a vedere quest'ultima "opera". Che dire, aldilà degli straordinari (e questo è bene dirlo) effetti speciali, sarà stato il ritmo frenetico delle scene, delle trasformazioni...la durata, il voler strafare...ma giuro che non lo rivedrò mai più !!
Queste le nostre facce all'uscita :D
http://img199.imageshack.us/img199/2...otrash0022.jpg
-
Io invece ho avuto modo di vederlo una seconda volta e
Spoiler: |
sebbene continuino a non andarmi giù le scene demenziali della madre di Sam, |
l'ho trovato un buon film. Con una trama articolata che come per il predecessore necessita più visioni per essere compresa del tutto.
L'unica cosa che non ho compreso è che ci faceva Blackout nel film se nel primo è stato fatto fuori da Lennox e co., bah, chissà, magari era un altro decepticon. |
-
miiii fabio quanto sole hai preso!!!:D
quelle lucidatrici le conosco! ;)
trail non so se riuscirei a trarre le tue stesse conclusioni ma ne prendo atto e lo prendo su disco quando esce:D
-
Sono daccordo con trail...
a parte le odiose scene demenziali che si potevano risparmiare |
non è un filmaccio...per il suo genere.
-
Citazione:
il film è l'estremizzazione del primo privata della trama per venire in contro alle capacità mentali medie del bimbominkia.
:rotfl: Appena incorniciata in camera :rotfl:
-
NON ho letto nulla di quanto avete scritto fin qui ... e chiedo venia ma fatto di proposito onde evitare eventuali spoiler ;)
Purtroppo .. mi tocca "rovinarmi" a Cinema anche questo dopo il MezzoSangue di H.P. .. dietro forti pressioni di mio figlio .. :rolleyes:
Ahhhhhhhh ... questi giovani che non sanno gustare l'idillio dell'attesa .... :p
Insomma, il 28 p.v. mi tocca .. :p
Poi ci si sente ..... ;)
-
Si, ma Roberto...è una bella esperienza se ben proiettato....
Soprattutto la Megan Fox... ma anche "l'altra"...
-
Io, oramai .. vedo e sento meglio a casa ;)
Non metto in dubbio che ci siano strutture particolarmente avanzate e per cui valga la pena una visione ... ma devi farti i Km e Km per raggiugerle .... viceversa nella norma .. la qualità che si trova non fa certo gridare al miracolo .... HP ad es .. visto a Terracina mi è sembrato un Buon DVD ... :rolleyes: anche se si intuiva la potenzialità del Titolo ;)
Ad ogni modo, dopo la visione di Hancok a Bellinzago, avevo deciso di rimettere piede a Cinema solo per eventi a 4k .. :D
P.S. La Fox è la Lucas sono meglio in HD :D ... una lacrimuccia per la Rachael Taylor che non vedo più nel Cast ed era un Bomba ! Forse .. troppo sottovalutata ... :cry:
-
Allora, dopo una prima visione parziale in un cinema all'aperto e senza DD, in riva al mare nelle Marche, interrotta dal fatto che Flavio (mio figlio) era rimasto male per
la morte di Optimus Prime |
ieri sera mi sono recato all'UGC di Porta di Roma e me lo sono risparato.
E' precisamente il degno seguito del primo, con più robot, più frenesia e più gnocca :D .
A me è piaciuto in quanto era ciò che mi aspettavo, non è e non sarà il più bel film che ho visto ma stai li due ore e passa, ti godilo spettacolo, ti fai due risate e stai a posto sì.
Solo una cosa, il primo episodio a mio figlio di 3 anni l'ho fatto vedere anche più volte, questo dopo la prima visione parziale non credo che glielo farò rivedere finchè non sarà un po' più cresciutello:
troppe parolacce e riferimenti sessuali e troppe scene dove si vedono o si parla di morti |
-
mah a me sembrate un po troppo cattivi....
è un buon film leggero privo di pretese moralistiche...(se non di livello base tipo "BISOGNA ESSERE BUONI O SI FA UNA BRUTTA FINE" )
scorre che è una meraviglia. non mi è sembrato affatto lento tranne le scene alla dowson's crick, quelle le ho trovate insopportabili; potevano tagliarle e ridurre il film di 10min.
ma tutto sommato un bel film di azione/fantascienza...
lo ho visto ieri notte in quel di padova.
al CINECITY. SPETTACOLO DELLE 22.30 RIGOROSAMENTE IN DIGITALE
BD mio all' uscita, sarà un ottimo test audio/video che riuscirà a strapparmi qualche risata....
la più bella frase....
"MIO PADRE ERA UNA RUOTA, LA PRIMA RUOTA...
LO SAI IN COSA SI TRASFORMAVA...??
IN NIENTE...!!!!
MA LO FACEVA CON ORGOGLIO....!!!!