Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da easy61
Ma è vero che il my sky HD ha bisogno di due discese dalla parabola altrimenti non funziona?
Easy...hai letto i post dall'inizio del thread? ;)
2) SKY richiede una DOPPIA calata dalla parabola per utilizzare correttamente il Decoder (doppio Tuner). Se non disponibile il tecnico Sky può installare un LNB SCR sulla parabola (al posto dell'originale) ed uno splitter SCR vicino al Decoder. Il costo attualmente a carico del Cliente è di Euro 39,-.
N.B.: Tale soluzione non è possibile in caso di impianto condominiale. In questo caso la seconda calata va verificata con il tecnico che ha in manutenzione l'impianto centralizzato.
P.S.: Se stacco un ingresso parabola funziona ancora comunque....
-
io ancora non ho il myskyHD ma ho lo skyHD (sempre marca pace) e su questo il ritardo della traccia dolby digital dei canali cinema SD è molto evidente ;)
il problema è relativo alla sola traccia dolby digital italiana! mi raccomando fate i test con quella e con film diversi in quanto l'audio è sfasato in maniera diversa in base al film.
ovviamente in film italiani risulta più evidente in quanto il labiale coincide con ciò che effettivamente si sente e quindi anche un fuorisincrono lieve risulta facilmente percepibile ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
..Tale soluzione non è possibile in caso di impianto condominiale. In questo caso la seconda calata va verificata con il tecnico che ha in manutenzione l'impianto centralizzato.
....
il mio mysky hd e' collegato ad impianto condominiale di tipo if-if, una sola calata. E' bastato uno splitter tra la presa in casa e il decoder per funzionare senza problemi. Ho fatto anche la prova con il tecnico di vedere un canale e registrarne un altro, nessun problema.
saluti,
paolo
-
EDIT: thread sbagliato. Sorry.....
-
myskyhd news
Buongiorno a tutti,
CONFERMO PER TUTTI I POSSESSORI DEL MYSKY POTETE ANDARE IN UNO SKY CENTER A RITIRARE IL MYSKYHD SONO ANDATO SABATO A RITIRARLO PERSONALMENTE.
Prima cosa che mi sono accorto è che l'anno di produzione scritto sulla scatola è il 2007 quindi è pronto da un bel po'.
Con un tv lcd 32pollici collegato alla presa scart l'immagine dei canali sd è notevolmente migliorata mentre con la presa hdmi i canali sd peggiorano mentre i canali in hd non migliorano come mi potevo aspettare rispetto alla presa scart,questo molto probabilmente dipende anche dalla grandezza della tv.
La guida epg è molto piu' veloce.
La velocita' del cambio canale rispetto al mysky è identica.
Per il resto tutto come il mysky.
La sincronizzazione dell'audio nei film è migliorata
Ora vi faccio alcune domande:
Quando cambio canale con la presa hdmi mi appaiano delle righe in fondo allo schermo che scompaiono nel giro di un secondo mentre con lapresa scart non succede.
L'alta definizione come la settate 720p-1080i oppure automatica?
Come mai vedo pochissima differenza nei canali hd tra la presa scart e hdmi a volte si fa preferire addirittura la presa scart settata naturalmente su rgb.
Ciao massi8.
-
beh io la differenza, ad esempio su skysport hd1, tra scart e hdmi la vedo eccome. Probabilmente perchè fai scalare il segnale al decoder (che non brilla in questo caso). Lascialo in automatico.
La cosa è meno evidente nei film da quando li trasmettono in 16:9, ma ci sono soprattutto i film d'animazione che in hdmi sono proprio un altro mondo...
-
verissimo i film di animazione sono ottimi direi quasi perfetti:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da massi8
Come mai vedo pochissima differenza nei canali hd tra la presa scart e hdmi a volte si fa preferire addirittura la presa scart settata naturalmente su rgb.
Scusa, forse capisco male io, ma vuoi dire che non noti differenze tra scart e hdmi quando guardi i canali hd??? :eek:
-
Ciao a tutti
Installato oggi è purtroppo ho notato che in HD non c'è tanta differenza rispetto al decoder AMSTRAD HD, il dec è molto più veloce, la grossa delusione è con i canali SD se impostati a 1080i si vedono peggio rispetto a prima, nonostante AMSTRAD HD fosse veramente pessimo in tutte le altre funzioni...:eek:
Bo per adesso sono un pò deluso, devo settare in originale al posto 1080i per vedere in maniera decente, prima se lasciavo settato sempre a 1080i sui skycinema in sd si vedevano decentemente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da omega22
Ciao a tutti
Installato oggi è purtroppo ho notato che in HD non c'è tanta differenza rispetto al decoder AMSTRAD HD
purtroppo la qualità dipende in minima parte dai decoder... per avere più qualità occorre innanzitutto che la trasmissione arrivi al decoder con più qualità
-
Citazione:
Originariamente scritto da omega22
la grossa delusione è con i canali SD se impostati a 1080i si vedono peggio rispetto a prima.
Collega la scart rgb e guardali con quella.
-
Veramente io li vedo meglio del Pace HD
-
Tonypedra, modifica la quotatura integrale. Grazie.
-
Salve a tutti,
qualcuno sa come si comporta il decoder attaccato a un display non FullHD ma semplicemente HDReady?
Io lo attaccherei a un VPR Panasonic AX200, e prima di chiamare il call center vorrei essere sicuro della resa qualitativa.
Grazie
P
-
Qualche commento di utenti esperti riguardo al conttributo di Bittoliquido? E' interessante, e fa cadere il finora inscindibile nesso condominio-seconda calata. Che ne dite?