Visualizzazione Stampabile
-
ho visto il 5003 e infatti mi sembra un po' "piccolo"..
peppe l'876 non lo trovo al prezzo che dici tu:confused: ma sicuramente sarebbe un ottima scelta: infatti usati non se ne trovano.
avevo trovato come ti ho detto un 875 ma purtroppo l'hanno gia venduto.
ho poi trovato anche un 905:eek: ad un ottimo prezzo...
comunque anche il 7002 credo sia un signor amplificatore...
gia sogno il giorno che trovero una casa piu grande dove dar libero sfogo a tutto sto ben di dio:D
-
cos'é il bass menagement?
roba complicata?
-
il bass management ti da la possibilita di tagliare la frequenza di ogni diffusore 40/50/60/70hz e cosi via a prescindere di come tagli il sub, e con un segnale stereo se tagli il diffusore a 60hz il sub parte da 60 in giu molto utile per gli ascolti musicali quando vuoi attivare il sub.
per il sinto gira che molti utenti lo anno preso a quel prezzo ;)
-
grazie peppe...
mmmm potessi, prenderei il NAD T747 mi sono trovato bene..ZERO opzioni cosi non sclero...:D
quindi il bass management sarebbe utile anche quando si hanno diffusori che raggiungono diversamente le basse frequenze? tipo le M-1 scendono molto meno delle 684, quindi questa funzione mi consente di "smistare" nella maniera migliore tutte le basse differentemente x ogno diffusore ho capito bene?
-
dello yamaha rxv 3800 che mi dite?
sembra molto completo
-
sono sempre in dubbio se cambiare il NAD...solo x passare ad un ampli dotato delle nuove codifiche e magari con l'autocalibrazione
ogni tanto mi si presenta qualche occasione e allora chiedo un vs consiglio!
al momento ho per le mani un Hk avr 255, che mi dite dell'abbinamento tra b&w e Hk?
mi hanno chiesto 300_