...non credo che sia possibile...a meno di riuscire a riprogrammare il firmware.:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
...non credo che sia possibile...a meno di riuscire a riprogrammare il firmware.:rolleyes:
Lo dici anche a me?Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
OK peppeing hai un mp.
Però ragazzi fatemi la cortesia di non insozzare il thread con queste richieste...altrimenti mi vedrò costretto a chiedere l'intervento dei moderatori. :(
Thanks a lot.
p.s. potremmo aprire al limite un OT dove eventualmente discutere su questo argomento.
Ok ScusateCitazione:
Originariamente scritto da badtoys
Si hanno notizie su futuri aggiornamenti che abilitino le chiavette USB per il WiFi?
Altri NMT (vedi il PopCorn Hour) ce l'hanno già funzionanti...
@CloneD
...se può tranquillizzarti...non è ancora uscito l'aggiornamento software neanche per il Popcorn...quindi dobbiamo aspettare. :rolleyes:
Ormai Popcorn ed Egreat vanno a braccetto con i fw
peppeing, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
ho letto la discussione.
Ho due perplessità/domande, forse ovvie per alcuni...:D
Leggendo la recensione di mpcclub:
"eGreat which added a USB slave connection to the player which works with Windows PC only if FAT32 or NTFS is used (Windows does not read the EXT2/3 format which is required by NMT for installation). So the eGreat can be used as an external hard drive but at the cost of missing the NMT applications... (unless using open source drivers that can read these formats)"
e rileggendo i vostri commenti mi sembra di capire:
Formatto in FAT/NTFS funziona via USB, ma non ho la possibilità di farci girare sopra Myihome (cosa alquanto inutile). A meno di usare driver opensource. In questo caso comunque non funziona bittorrent.
Formatto in Ext2/3. Funziona bittorrent, ma non lo vedo come disco in esplora risorse via usb?
Ho capito bene?
Chi decide di privarsi della funzionalità bittorrent, perché non guardare ad un player multimediale senza questa specifica?
Ovvero l'egreat ha senso di per sé a prescindere dalla funzionalità torrent?:confused:
Grazie
@erpiega
...una rettifica...formattando in NTFS (FAT32 ha le sue limitazioni), l'applicativo MyiHome funziona perfettamente, come perfettamente funziona anche l'MSP (Media Service Portal).
Mi sembra un po riduttivo, dover valutare questo player solo in funzione dei torrent...:eek:
Poi vorrei fare una considerazione personale...non credo che apparecchi di questo tipo siano progettati per rimanere accesi 24 ore al giorno, per cui se dovessi avere bisogno della funzione torrent, sicuramente userei un pc.
...e quindi rispondo alla tua domanda:" l'egreat ha senso di per sé a prescindere dalla funzionalità torrent?"
Secondo me si !:)
La porta slave funziona in ogni caso ma per vedere il disco con la formattazione Ext2/3 bisogna usare dei driver open source che, come già detto in un post precedente, ho personalmente usato e hanno funzionato molto bene.Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
Credo sia un peccato formattare NTFS perdendo delle potenzialità, anche perchè non è necessario.
Tornando al tema della personalizazione delle applicazioni web ho trovato questo sito.
Mi piacerebbe approfondire l'argomento ma in questi giorni non ho tempo.
Non ci sono volontari?:D
...a chi lo dici...fratello.:bsod:Citazione:
Originariamente scritto da pino57
Scusate,
Ma bisogna perforza pagare la quota "x" sul forum MPC Club!
per poter partecipare all'acquisto del gioiellino oppure c'è un altro modo che mi sfugge?!?!?
In pratica, come funziona sto Forum MPC. Partendo dall'index, vedo solo un solo stiky chiuso per un buy in.:(
Grazie per l'eventuale risposta.
Overwill.
@overwill: ti ho mandato MP sull'acquisto dell'apparecchio..
Mi è arrivato finalmente l'hard disk, questo per la precisione..
Purtroppo l'eGreat non lo vede, nè in USB slave, nè come unità interna.
Mi chiedo se avrei dovuto formattarlo prima su un PC o se si deve collegare uno dei jumper presenti..
Avete qualche suggerimento a riguardo? :confused: