Tanto da gamestop aprono tutti i dischi senza eccezione quindi non c'è molta differenza fra usato e nuovoCitazione:
Originariamente scritto da RobiX
Visualizzazione Stampabile
Tanto da gamestop aprono tutti i dischi senza eccezione quindi non c'è molta differenza fra usato e nuovoCitazione:
Originariamente scritto da RobiX
Si ma non ho capito come fare ... :rolleyes:
Non basta andare in un Centro GameStop e cercare tra gli usati ??
Segnalo alcuni incredibili errori ortografici nel coupon da stampare, speriamo che le cassiere non pensino che li abbiamo inventati noi di sana pianta: "LA BELLA ADDORMANTATA NEL BOSCO" e "THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTAMAS"... complimentoni a Mediaworld Italia !!!
Bye, Chris
Mamma mia,e' vero! Ripeto,spero che chi di dovere sia stato istruito correttamente sulla promozione!!
ma la bella addormentata e nightmare before christmas non sono disponibili da meta' ottobre??
Cosi' leggo su quel volantino :confused:
Gli ultimi due da metà ottobre, Jumper da oggi.
Bye, Chris
ecco :rolleyes: mi pareva strano l'entusiasmo di correre subito al mediaworld e trovare gli altri due di gia' (la bella addormentata e nightmare..) :cry: Ma mi accontento volentieri di Jumper per adesso :read:
No è leggermente più complicato.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Nella speranza che non violi il regolamento dovete fare così:
1.Andate qua:http://www.gamestop.it/default.aspx?...andom=60298538
Potete mettere tutto fasullo tranne l'email.In questa schermata c'è una finestrella intitolata 'codice promozionale':bene li scrivete ''lupin''
2.Andate avanti:vi chiederà altre semplici cose:ve la saprete cavare :D .
3.Finito il tutto(l'iscrizione) dovrebbe esservi arrivate un email;attivate l'account e dovrebbe comparire una finestrella con due opzioni:-andare alla homepage -vedere il coupon promozionale;fate quest'ultima.
3.Stampatelo
4.Andate al gamestop e confidate di trovare qualcosa :D
Infatti. Che politica ridicola... vedere il commesso che prende un disco (in teoria nuovo) da queli libroni e te lo schiaffa nella confezione già scartocciata è quanto di più triste possa esserci per chi, come me, conserva tutto in modo maniacale. Ma penso anche per chiunque paghi per qualcosa che dovrebbe essere nuovo di zecca.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Non ho mai comprato e mai comprerò un disco da loro: almeno costassero poco e invece spesso i prezzi sono folli.
Per tornare IT: qualcuno ha usufruito del buono MW per Jumper e può confermare che il tutto funziona e non fanno storie?
visto ieri alla Mondadori 39,90 euro :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
Ieri pomeriggio ero al Saturn di Milanofiori e ho visto il BD di 28 settimane dopo alla modica cifra di 37 euro..........VERGOGNATEVI :mad:
qualcuno ha usufruito del buono MW per Jumper e può confermare che il tutto funziona e non fanno storie?
si al mediaworld di padova.alla cassa cadevano dalle nuvole uno chiedeva all'altro .alla fine però il cielo si è aperto e mi hanno dato jumper a 19.90 €
non senza sudare le solite 11 camicie ...come sempre per ogni promozione mediaworld.....anche perchè sono gli unici acquisti che faccio da loro..i prezzi sono troppo alti.
Si,ma che palle!!!
Mai una volta che si stia alla larga dalla solita incompetenza,a volte i commessi di Mediaworld mi chiedo cosa ci stiano a frae li. Ogni volta che c'e' una promozione c'e' da sudare per riuscire ad ottenerla!!
Ma dico io,non li avvisano di questa iniziative un po in anticipo??
:rolleyes:
Infatti, quando c'è stata l'offerta per Cars, Ratatouille, I corti Pixar, John Rambo e Pirati dei Caraibi Vado nel reparto Blu-ray e chiedo subito dov'erano quei blu-ray in offerta.Il ragazzo casca dalle nuvole, dice che dipende dai mediaworld, non ne sa nulla, se c'è sul volantino bene, altrimenti non sa...Gli metto davanti il volantino che avevano in negozio, guarda stupito e un po' vergognato i blu-ray segnalati a 19,90! Ed è il suo reparto dovrebbe saperlo!!!! Altrimenti chisa' se alla cassa mi avrebbero fatto lo sconto, dai 24,90 segnati sui blu-ray :rolleyes:
----------------------------------------
A proposito della card, ho sottoscritto il contrattino, ho visto che si tratta di accumulare punti per avere dei regali, ma non mi interessa, quanto il fatto che c'è il blocchetto di buoni per vari settori, con una percentuale di sconto, o prezzo fisso, e per il blu-ray e dvd ci sono 2€ di sconto :D Ma ogni buono si puo' usare una sola volta, e solo dall'intestatario.Cosi' ho fatto sottoscrivere il contrattino a un po' di miei familiari e conoscenti non interessati ai blu-ray:D
Che per conto mio mi andranno a prendere qualche titolo blu-ray, col loro buono di 2€ sottomano, che bello :D
Io, invece, al MW di Porta di Roma, ieri, mi hanno detto che ancora NON glielo avevano scaricato :mad:
Fortunatamente non è che ci sono andato solo x quello, altrimenti mi sarei inca... :O
Ora ... se mi ricapita di passarci, bene ... altrimenti Ciccia ! e lo cercherò usato a max 15 Euro ;)