La mancanza di francese e spagnolo mi fa pensare ad una seconda edizione europea con italiano, francese e spagnolo
Visualizzazione Stampabile
La mancanza di francese e spagnolo mi fa pensare ad una seconda edizione europea con italiano, francese e spagnolo
Immagino anche io la stessa cosa.
Non potrebbe essere che la fonte (in questo caso dvdactive) abbia toppato?
Non è da Universal fare due diverse edizioni per l'europa:confused:
Della Warner, possiamo anche aggiungere "Forbidden Planet" :(Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Per non dire la serie TV Star Wars Clone Wars :mad:
ho letto solo adesso che in uk nn avrà l'ita...notizia funesta :cry: , da noi sarà venduta la sola misera edizione scrausa del menga? :mad:
Se intendi senza il giocattolone a forma di auto... immagino di si.
intendevo anche la tin, con un mucchio di chicche dentro, ad esempio l'almanacco sportivo...
perchè da noi c'è questo astio verso le ce?? :mad:
Ho qualche dubbio..
Quante edizioni sono state annunciate..??
Oltre quella normale, mi sembra che usciranno la Collector Tin Box, La DeLorean edition e la 25th Anniversary...
Sbaglio..??
Mi chiedo perche' nemmeno per un film tanto famoso,una volta tanto anche in Italia non si possano avere tutte le edizioni,in primis quella con la macchinina che per i collezionisti e' una chicca...:rolleyes:
Ma solo a me fa sempre piu' ribrezzo il mercato italiano? :confused:
tranquillo, è normale...anch'io ho veramente le O.O piene di queste scelte infelici :rolleyes:
Sono d'accordo sul fatto che il modellino attiri ma la Tin box dovrebbe essere l'edizione più ricca...Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Ma infatti io dicevo che la cosa migliore e piu' sensata sarebbe quella di editare tutte le edizioni,poi l'utente sceglie quella che ritiene possa soddisfarlo di piu'.E invece per citare un esempio recente sara' come il BD del film d'animazione "9" che all'estero ha un'edizone sontuosa e noi abbiamo solo il solito orrido,striminzito amaray.Pero' speravo che data l'importanza del film Ritorno al futuro ricevesse un trattamento migliore...:rolleyes:
Credo che il problema siano le vendite in Italia, paese dove la pirateria regna sovrana:rolleyes:
Si sono d'accordo con te ma magari la pirateria regna sovrana anche per questi motivi. Se io devo comprare un bluray che pago più caro di quanto non costi all'estero, senza codifiche hd, senza gadget ne edizioni speciali allora tanto vale scaricarselo, no?
Io amo avere il mio software originale ma la gente dopo un po si stufa di essere presa per il bip...