ho parlato con un commesso di un negozio tipo mediaworld e mi ha detto che per vedere gli europei in HD è necessario comprare un decoder che si chiama FreeHD prodotto
Visualizzazione Stampabile
ho parlato con un commesso di un negozio tipo mediaworld e mi ha detto che per vedere gli europei in HD è necessario comprare un decoder che si chiama FreeHD prodotto
ti hanno sparato mentre scrivevi? :D prodotto da chi?Citazione:
Originariamente scritto da Sbrino
ciao
Ho provato a fare una ricerca veloce ma non ho trovato nulla di pertinente.
Attendiamo con ansia il ritorno di Sbrino, forse stava per rivelarci un celatissimo segreto industriale e gli emissari del produttore lo hanno bloccato all'ultimo minuto. :D
Ciao
TELESYSTEM TS6500
Questo modello, in vendita (dal 3 giugno 2008) a MW (almeno io l'ho visto nel sito online) promette di ricevere i segnali in HD.
Fantastico. Uno zapper HD incapace di ricevere i canali DTT criptati.
Beh, vediamo il lato positivo: affiancandolo al decoder DTT MHP capace di ricevere i canali SD criptati, avremo due ricevitori al prezzo di due che faranno come un solo ricevitore completo. Ottimi, peraltro, come stufetta per le fredde serate di agosto. :D
Quando si dice che la tecnologia semplifica la vita...
Bye, Chris
OK, però costa poco... :D
Io ho trovato questo:Citazione:
Originariamente scritto da nordata
http://www.telsey.com/product_detail...bcat=6&id_p=90
io la mia scelta l'ho fatta: pennina usb tipo cinergy XSS e che si organizzino a tirar fuori decoder degni di sto nome e che non facciano correre la gente da uno store all'altro per una fantomatica assenza di scorte che altro non fanno che alzare il prezzo...
Anch'io ho fatto la mia scelta: vado in Svizzera e Austria :D
Non vale!!! tu parti da Bergamo :cry:Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
sta scherzando....ha solo preso la cittadinanza....
A parte gli scherzi, avete visto le prove di Orf? L'altra sera per caso ho visto alcuni spezzoni di calcio ed era :sbavvv:
No, no, ci vado per davvero... anche se per lavoro... cos'è, non vale? :D
Comunque qui, se pur a meno di 50 km in linea d'aria da Milano, il Mux B non arriva, quindi hai voglia ad attrezzarsi...
dove sono?Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
C'è aperta, già da tempo, questa discussione in cui sono elencate tutte le emittenti Sat che trasmetterano gli Europei in HD:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=104057
tra cui, appunto, ORF che però, se ben ricordo trasmette criptato, come praticamente la totalità delle altre, esclusa la BBC.
per Lampadario
Ora fanno delle prove in chiaro ?
Ciao
Sapete quali canali stranieri in chiaro trasmetteranno gli europeri in HD e se posso vederli tramite il decoder di SKY HD?