Lo fa anche PowerDVD8, lo trovi nei settaggi audio. Valuta tu qual è migliore. Ciao
Visualizzazione Stampabile
Lo fa anche PowerDVD8, lo trovi nei settaggi audio. Valuta tu qual è migliore. Ciao
Ciao a tutti ,vorrei un info, e' possibile con la mia configurazione, mandare con la x-fi al mio ampli collegato in ottico le nuove decodifiche HD ^?
cioe intendo mandandogliele in bitstream riesce l'ampli a farmi vedere scritte le codifiche true hd dts hd sull ampli ?
Grazie spero di essermi spiegato bene :D
Ovviamente intendo in primis con power dvd ma anche con altri programmi.
no ma mi sa che ho qualcosa che nn va,ho attivato il dd live sulla xfi,ma lanciato power dvd nn sento nulla,allora vado nelle opzioni audio,e sotto la voce ambiente altoparlanti mi da solo uscita spdif e nient altro...l avevo gia notata questa cosa,ma siccome con spdif settato mi si sentiva nn ci avevo piu pensato...praticamente e' come se power dvd nn mi trovi il 5.1...nn so se mi sono spiegato bene..soluzioni??Citazione:
Originariamente scritto da Roberto65
Prova a disattivare il DD Live della xfi e ad usare il DTS encoding di PowerDVD8, dovrebbe funzionare.
eh ma dove si setta??in power dvd vado in impost-audio-e trovo solo quello che ti ho detto,nn mi fa selezionare nulla oltre a uscita spdif:eek:Citazione:
Hai PD8? Strano...
In Configurazione -> Audio, selezioni SPDIF e sotto hai due opzioni, AC3 o DTS encoding.
C'è qualcuno che sappia dirmi qualcosa ?:pCitazione:
Originariamente scritto da Alex-Murei
questa domanda non ha nulla a che fare col topic, forse è per questo che nessuno ti ha risposto :rolleyes:
Comunque no, non si può, l'unico modo di ottenre le nuove codifiche è tramite hdmi (e non tutte), la spdif ottica o elettrica che sia non è in grado di veicolarle.
Grazie ;)
azz...:( che pirla che sono...leggevo ac3 e dts mixing e nn capivo che era l encoding...:D ora funziona grazie mille!!!!!!!!!:OCitazione:
A chi usa powerdvd8 : ho un problema col blu ray di "Blade Runner Final Cut",non mi mostra il menu all'avvio.
E' un problema noto?
vedi, capita che alcune accoppiate di release tra PDVD8 e drivers scheda video creino problemi con alcuni titoli, nuovi e vecchi... Non ho provato, ma sicuramente quella volta che mi ricapiterà di vedere il BD di Blade Runner non funzionerà... W l'HTPC... ;)
Bhe a vedersi si vede,il film parte ma non riesco a cambiare i sub forced da inglese in italiano.
Aspettiamo che risolvano quelli della cyberlink.
Una domanda : ma perchè hanno tolto il supporto agli HD-DVD?
Io ne ho una ventina e mi tocca vederli col vetusto PDVD 7
Il perchè è presto detto, per non dover pagare le royalties su un prodotto morto...
Per cambiare i sub forced fai tasto destro durante il film, vai sui sottotitoli, selezioni i forced italiano e via... (vado a memoria, ma mi pare che sia possibile)
Avevo un sacco di problemi di questo tipo finchè non ho fatto l'aggiornamento automatico dal loro sito con le ultime patch. Ora funziona tutto, non ho provato però con Blade Runner.Citazione:
Originariamente scritto da Alkmaar
Con tutti i titoli che ho io non ho problemi.
Ciao,
DannyG