ottima idea questa
Visualizzazione Stampabile
ottima idea questa
si, veramente ottima idea quella di christians!!!!
ho risolto proprio con il suo sistema, GRAZIE !!
Ciao, mi è arrivato il telecomando e sto cominciando a configurarlo.
Per configurare sky dovrei avere questa sequenza d'accensione :
tv, decoder sky e attesa di circa dieci secondi prima di accendere l'ampli.
Si può fare ? Dove devo mettere il ritardo ?
Un altra domanda: dopo aver creato l'attività l'aggiornamento non si è copletato più volte per il seguente errore:
Aggiornamento della regione in corso : 0x10a00102 - Invio dei dati non riuscito. Controllare il cavo USB e riprovare.
Per sistemarlo ho dovuto levare la batteria e alla fine è andato. Qualcuno sa che tipo di errore è ?
Grazie.
Si può fare.
Sì, devi inserire un ritardo dopo l'accensione del decoder sky. Una volta configurata l'attività, scegli il percorso per personalizzare meglio i comandi. Confermi l'utilizzo di tutti i dispositivi e delle rispettive porte, quindi ti compare la possibilità di inserire un comando.
Sposta il comando dal fondo della lista fino al punto in cui ti serve.
Sul messaggio di errore - grazie al cielo - non so di che cosa parli
ciao
Gualtiero
Grazie Gualtiero, appena riesco faccio un po' di prove seguendo i tuoi consigli.
Fortunatamente con l'aiuto del supporto Logitech e dopo aver fatto un po' di prove il telecomando funziona perfettamente.
Ciao,
Angelo
@postacalda: è finita ormai da quasi un mese !
Volevo cambiare l'ora stamattina ma andando sul menu data-ora , quando arrivo sull'anno
mi arriva fino a 2011. Capita anche a voi?
No, tutto regolare, ho potuto aggiornare l'ora senza problemi.
Piuttosto, da ieri il mio myskyhd ha ricevuto il tanto amato/odiato aggiornamento con il nuovo EPG. I vecchi problemi di comunicazione dell'harmony one con il decoder si sono accentuati parecchio. Se prima, facendoci un po' l'abitudine, si riusciva ad accettare qualche ritardo o qualche mancata ricezione del comando, ora con il nuovo EPG la situazione è insostenibile! Tanto che poco fa ho riesumato il telecomando originale di Sky, prima che mia moglie cacciasse fuori di casa me ed il logitech!
Avete notato anche voi lo stesso problema?
ho aggiornato il firmware del tlc e tutto ritornato ok !
C'è un modo per usare l'Harmony one per comandare attrezzature chiuse in un rack/armadio ? Con il 900 è possibile, ma ne parlano tutti malissimo al contrario del One.
ciao a tutti! ci sarebbe un modo per visualizzare i dispositivi secondo un ordine proprio e non come li dispone il telecomando?
ragazzi mi dite se c'è la possibilità di far eseguire comandi complessi all'harmony? Mi spiego meglio, ho il pre amplificatore che per passare alla modalità fullrange + sub necessita della pressione di un suo tasto per ben 7 volte! (alterna vari profili) è possibile assegnare un tasto all'harmony che esegua in automatico le diverse pressioni? in altre parole è possibile assegnare comandi complessi? Grazie
ciao a tutti,
sto rileggendo tutta questa lunghissima discussione perchè vorrei prendere questo telecomando e razionalizzare la gestione del mio impianto...
sicuramente è stato già scritto (e prima o poi ci arriverò ;) ), ma mi potreste dire per favore cosa mi servirebbe per comandare il mio pc con l'Harmony One?
suppongo un ricevitore usb a infrarossi (o qualcosa di simile) ma quale...?
non mi serve l'ennesima spiegazione, ma mi basterebbe anche solo un link al prodotto...
nel frattempo continuo a documentarmi :)
grazie mille
ciao
Mario
salve a tutti
volevo sapere se c'è un limite alle attività che si possono programmare