ottimo!! comunque questi dubbi sul 3D li risolverò presto quando proverò l'onkyone con il nuovo vpr JVC che dovrei avere entro Natale! Con PS3 in modalità 3D e SKY in 3D...Speriamo bene
Visualizzazione Stampabile
ottimo!! comunque questi dubbi sul 3D li risolverò presto quando proverò l'onkyone con il nuovo vpr JVC che dovrei avere entro Natale! Con PS3 in modalità 3D e SKY in 3D...Speriamo bene
la vedo dura per il nostro 905 per il passaggio del 3D. Ho chiesto espressamente a due utenti di questo forum in possesso di tv 3D PS3 e Onkyo 875 e 876 se avevano fatto la prova del pass-trought attraverso l'ampli. Esito negativo, entrambi sono dovuti ricorrere al collegamento diretto e audio veicolato con cavo ottivo.. :(
Allora l'utente della pagina precedente ha detto una caxxata...:confused:
a questo punto non saprei, forse entrano in gioco altri fattori... Boh
Presto lo scoprirò personalmente..
Si potrebbe essere una incompatibilità con alcuni lettori BD...
Ciao a tutti ! devo collegare un subwoofer klipsch ksw 10 ma non posso usare il cavo sub RCA, ma per forza i cavi rosso/nero da 2.5 mm. E' possibile in qualche modo collegarlo così , magari sui terminali dello speaker B ? Nel mio vecchio ampli Pioneer selezionavo A + B e ai morsetti B collegavo gli ingressi speakers del sub, ma parrebbe che sul 905 non sia possibile. Chi mi può aiutare ? Ho mandato una mail a tecnofuturo, ma risposte zero !!!
Grazie
perche vuoi fare questo? perche non puoi collegare l'uscita sub con rca?
Perchè l'unico tubo che va dall' ampli all' unico angolo dove posso mettere il sub è strozzato da qualche parte e dentro ci sono 4 fili da speakers che non si possono togliere. Sto pensando di cercare un fianle per comandare il sub ma non so se quelli da auto ( che sono i più facili da trovare ) possono andare bene. Ovviamente non intendo spendere una grossa cifra visto che non si parla di un Velodyne da 1000 € e che lo userei solo per l' HT e non la per la musica....
ma e un sub passivo? comunque se non puoi usare rca potresti usare i morsetti che puoi inserire i diffusori, cioe uscita diffusori ampli con ingresso diffusori sub, cosi gli mandi il segnale, e ovviamente non usi le uscite per andare agli altoparlanti;)
Cioè mi dici di collegarli in parallelo sui morsetti front A e right A e poi da lì al sub? E' quello che volevo fare, ma non c'è rischio di sovraccarico ? Io ho 2 focal Chorus V 826 .
non credo perche prende solo il segnale il sub, poi per l'amplificazione il sub usa il suo ampli quindi non sovraccarichi
Problema che ritengo possa essere tecnico e relativo a qualche guasto nell'elettronica della gestione ingressi/uscite hdmi. Un paio di esempi:
1) Lettore Br collegato via hdmi all'ingresso 1. Il flusso audio viene riconosciuto correttamente ma suona SOLO se scollego fisicamente il cavo hdmi in uscita. Con il cavo video collegato invece vedo l'immagine ma appunto non esce alcun suono.
2) Lo stesso lettore Br collegato via hdmi all'ingresso 2. Con br/dvd l'immagine viene visualizzata correttamente ma non viene riconosciuto il corretto flusso audio ( es. nei film con traccia multicanale mi suona solo in stereo ) mentre con cd non suona proprio.
L'ampli ha oramai 3 anni e questi problemi sono sorti ora.
Altro problema, ma lo fa gia' da un po', a volte la manopola del volume sembra andare per i fatti suoi, praticamente aumentando o abbassando il volume va un po' a casaccio. Funziona correttamente invece da telecomando.
Se qualcuno ha avuto problemi simili fatemi sapere per favore.
hai provato a resettare l'ampli?
ho resettato e dalle prime prove sembra aver risolto il problema, faro' altri test su tutti gli ingressi, ma per il momento ti ringrazio molto per il suggerimento :)
figurati!!! ;) se ti capita di nuovo il problema resetta per 3 volte consegutive poi stacca l'alimentazione e poi lo riattacchi