scusate ma le partite con sky con il 42x20e si vedono cosi male come dicono alcuni?
Lo Sky Hd come rende?
Visualizzazione Stampabile
scusate ma le partite con sky con il 42x20e si vedono cosi male come dicono alcuni?
Lo Sky Hd come rende?
Le partite di calcio si vedono meglio su un pannello al plasma rispetto a qualunque lcd. Sia in analogico che in digitale
Testate da te o per sentito dire
con il mio 32X20E vedo le partite di sky sd molto bene con opportuni settaggi( per non parlare di quelle in 16:9!!).Citazione:
Originariamente scritto da broky
Ringrazio chi mi ha citato per la spiegazione del firmware!!!;) ;)
Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Il portafoglio invece???:D :D :D
Testate da te o per sentito dire
Ho tutti e due i pannelli, sia plasma che lcd
Il plasma è l'ultimo modello della lg 32 pollici pc51 e l'lcd è della Sharp Aquos 46 D1E full hd
Visti tutti e due in SD preferisco alla lunga il plasmino lg
Ciao raga,
vi racconto la mia esperienza relativa all'aggio di cui al titolo.
Ieri messe a dormire le piccole pesti (le bimbe) e la grande peste (moglie... :D ) mi sono dedicato al bambinello.
Prendo una chiavetta da 120MB (si, lo so micragnosa), la formatto FAT32 e ci ficco dentro il file dell'aggio.
Stacco la spina del TV, inserisco la chiavetta nello slot USB del tv (SERVICE) attacco la spina tenendo premuto il bottone di accensione, lampeggia il LED verde e...... NULLA !!!
Allora formatto di nuovo la chiavetta, stavolta in FAT, rifaccio il tutto e...... NULLA :muro: !!!!
Che fare?? Disperazione totale.... :nera: !!!!
Allora comincio a guardare con occhio interessato la chiavetta che ha il mio bellissimo DREAMBOX..... lui è distratto per cui gliela sfilo al volo :Perfido:
La formatto in FAT32 e ci rificco dentro il file di aggio :lamer: questa chiavetta ha anche il LED (ha differenza della precendente) per cui mi procuro un belissimo cavetto USB2 compliant e la collego al TV :fiufiu:
Faccio i soliti passaggi (spina -> Bottone -> spina) il led si accende ma di una lucina deeeeeeebole ma deeeeeeeeeebole e.... non succede NULLA! :incazzed: Comincio a credere che il file sia un fake, poi il lampo di genio! e se dovesse essere in FAT???? :ops: corro e vado a riformattare la chiavetta....
La infilo dentro al TV, soliti passaggi che vi risparmio, et voilat l'aggio parteeeeeee aspetto, finisce, stacco la spina per 5 minuti e poi riaccendo.....
Tutto OK tutto fatto!!!! Da qui ho appreso che la chiave FA' LA DIFFERENZA ma anche come é formattata.......
Posso dire che la qualità della visione delle partite è abbastanza buona,
una volta settata la TV il risultato è molto buono , x quanto riguarda la visione in hd dipende da SKY, in alcune occasioni immagini eccelse in altre pessime!!!!
Attendo tue.:zzz:Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Attendevo anche notizie da Mytoybox in merito ai settaggi con Skyhd.
Grazie comunque.
Si scusa,Citazione:
Originariamente scritto da clasofi
sono fuori x lavoro appena posso ti invio i settaggi,
ciao Luca.-
scusate ma è un po che nn mi collego... qual è la procedura x installare il nuovo fw x lo sharp 42X20E??? e dove trovo il file da scaricare??? thx
Prova a vedere a pag. 118 chissà che magari trovi qualcosa.:DCitazione:
Originariamente scritto da ka.
Volevo provare il dec. Sky Hd tramite Scart (qualcuno sostiene sian un po meglio sui segnali SD); collego la scart su ext1, controllo i settaggi del decoder e lo imposto con uscita RGB.
Provo a cambiare impostazioni sulla TV e se metto S-Video chiaramente vedo in Bianco e Nero, se metto Video vedo ma molto scadente, se metto RGB non vedo nulla ma sento l'audio.
Potete aiutarmi su un collegamento così banale?:confused:
Grazie a chi volesse rispondere.
raga ho aggiornato con una chiavetta FAT32 e adesso mi da il seguente fw: E0804021 - M000109 ... è quello giusto vero?
e' quello giusto anche se a me non vuole avviarsi la procedura di aggiornamento boooo