Con le partite di calcio come va?
effetto scia visibile in maniera marcata o accettabile
grazie e ciao :)
Visualizzazione Stampabile
Con le partite di calcio come va?
effetto scia visibile in maniera marcata o accettabile
grazie e ciao :)
Partite di calcio non ne ho viste,ma ho visto il rugby,come ho scritto a suo tempo nella mia prova,e le scie erano molto ridotte(come poi ho scritto).
Non credo che con il calcio cambi qualcosa.
Sto cercando di comprare questo 52".
Tramite Internet ho visto che in teoria il prodotto è disponibile su ONLINESTORE, ma le recensioni su questo sito non sembrano affidabili. C'è chi, fidandosi di questa affermazione, ha ordinato il prodotto salvo poi scoprire che la disponibilità non era reale.
Su Factotus lo danno disponibile da domani (12 dicembre). Ho provato a contattarli e confermano che la disponibilità è quella indicata sul sito, ma siccome chiedono il pagamento anticipato non mi va di pagare e ricevere il prodotto chissà quando.
Nessun suggerimento? Ho visto che su questo sito scrive qualcuno di Factotus. Mi piacerebbe conoscere come stanno effettivamente le cose.
non so che problemi aveva f86.io sto a 3 m ed e perfetto.ci devi perdere un po di tempo x settarlo a dovere,ma dopo ti rozzoleranno gli occhi sullo schermo.calcola che ci devi abbinare delle ottime sorgenti.:DCitazione:
Originariamente scritto da HAL90000
ciao , ieri sera quasi x caso ho notato 2 pixel fottuti sul mio pannello,Citazione:
Originariamente scritto da CyberDez
me ne sono accorto stando praticamente appiccicato con la faccia sul display, l'ho notato mentre ero in schermata blu !!! .
sembrano piccolissimi fori , ecco xcheè non l'avevo notati, da distante non si vedono!!!
il tv l'ho preso il 01 novembre, sto valutando o meno se farmelo sostituire, cmq faccio passare natale e poi sei vedra' ( intanto la garanzia e di 6 mesi )
volevo sapere se nel caso decidessi di non farmelo cambiare se questi pixel difettosi possono portare conseguenze in futuro al pannello??
in secondo luogo volevo sapere se decidessi di farmelo sostitutire( premetto gia possiedo la prestige card) come funziona la procedura??
viene prima un tecnico a casa x constatare i pixel bruciati?
poi il prodotto mi viene recapitato a casa e vengono a prendersi quello difettoso ? oppure cosa'altro??
grazie x la collaborazione
p.s: sono gradite anche risposte da utenti diversi!!!
grazie
Fluck74
In linea di massima direi di si .... i pixel bruciati potrebbero aumentare anche se non necessariamente nella stessa area ... probabilmente è più legato ad un problema di costruzione generale (magari quel pannello è stato "contaminato" di più rispetto agli altri) e quindi potrebbero comparire.Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
Il Sony Vaio S3XP (2699 € di portatile!!) da cui ti sto scrivendo ha una "serie" di pixel bruciati un po qua un pò la che sono venuti fuori nel tempo. Per fortuna in basso dove c'è la barra di Windows e quindi non danno fastidio. Ad oggi sembra che l'emorragia si sia fermata ... :)
... e siamo a due ...
scusami ma su che base possono essere contaminati!!! anche gli altri!!!Citazione:
Originariamente scritto da glfp
io ne ho uno su un monitor acer del pc lo possiedo da circa 4 ed è rimasto l'unico pixel bruciato!!!
i pixel sul pannello sono praticamente minuscoli!!! soltanto se sei appiccicato
al pannello li vedi !!il sto valutando la cosa!!! cmq faccio passare natale !!
Vado solo per ipotesi ... poi passo la parola a gente "esperta" del tema. Non so .... se per caso un pixel bruciato è causato da un problema di "sottovuoto", immagino che lo sia un'intera zona ... oppure se è entrata della polvere lo ha fatto in una zona .... oppure non so, il circuito/pixel è stato stampato/collegato male e magari lo stesso in una zona ...Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
Ti ripeto sono supposizioni, l'unica certezza è che sul mio Vaio ne ho un pò qua un pò la ma tutti concentrati un'unica zona .... pensa che una serie sono a mò di unghiata (lunga circa 1-2 mm).
Io starei tranquillo ... aspetta Natale, fai le demo del caso a parenti e amici ... tanto che vuoi che se ne accorga ?? :D
Poi chiama Samsung ! Si spera che dopo Natale riforniscano per bene questi magazzini !
Io ho solo un incubo .... Samsung da la garanzia Pixel 0 ma quella LED 0 ?? :eek:
Ci avete pensato ? ....
Citazione:
Originariamente scritto da glfp
il mio televisore è stato acquistato presso la catena saturn ( quindi gode di garanzia italia) dato che ho registrato il prodotto e ho ottenuto la prestige card!!!( tale card viene data soltanto per i tv da 40 pollici in su e con garanzia italia)
ma mi viene da dire una cosa :
1) ma mi sostituiscono il tv con uno nuovo oppure c'è il pericolo che me ne diano uno rigenerato ( ma non penso non credo che si sputtano x cosi poco)
2) affinche non arriva il nuovo , il mio rimane a casa mia oppure?
3) me lo portano loro e si prendono quello mio oppure?
xhe' se devo pensare io a portare il vecchio e poi prendere quello nuovo!!
lascio stare!!
il cat dopo aver accertato il pixel bruciato,fa richiesta di sostituzione del pannello a samsung,dopodiche il nuovo viene inviato al cat che te lo porta a casa,questo è quello che ho constatato cio che è capitato ad un amico per un plasma samsung
se fossi in te sfrutterei immediatamente la garanzia pixel 0 per la sostituzione,tanto il tv rimarrà a casa tua fino a quando non ti portano il tv nuovo
mi pareva strano che nessuno veniva ad accertare gli eventuali pixel bruciati!!Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
e x quanto riguarda il tv me lo danno nuovo oppure ???
generalmente il tuo amico quanto tempo ha dovuto aspettare???
se i pixel bruciati li riscontri entro gli 8 giorni dall'acquisto, vai direttamente al centro commerciale, e te lo cambiano al momento(a me capitò con un monitor philips 2pixel andati c/o media world,cambiato senza problemi),mentre se avviene dopo(sempre nell'arco dei 6 mesi) dopo fai richiesta all'assistenza samsung,e viene fuori il tecnico a constatare il danno.
Per quanto riguardo il tv,al mio amico lo prtarono nuovo imballato originale,nuovo di pacca.
La consegna del nuovo avvenne nell'arco di 20 giorni,ma era il periodo di aprile 2006,ora arrivando al natale presumo che te lo diano dopo le festività
infatti avevo pensato di fare passare le feste natalizie!!!Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Fluck74
Secondo voi possessori farei una cavolata a prendere questo 52f96 e togliermi il pioneer fullhd?
da qualche giorno mi ronza sta cosa