Visualizzazione Stampabile
-
domanda per jimbo
ho letto in giro che il film,col titolo in italiano,IO VI TROVERO' ,risulti uscito in spagna con audio ita,il titolo in spagna è VENGANZA,confermi?
queste le caratteristiche
Contenido: 1 Disco. BD 50 Gb.
Imagen: 2.40:1 1080p (Alta Definición).
Audio:o DTS-HD Inglés. DTS Castellano, Alemán, Italiano, Ruso. Dolby Digital 5.1 Inglés
* Subtítulos: Castellano, Alemán, Italiano, Ruso, Inglés para sordos.
grazie
-
-
lo so,ma la mia sarebbe una domanda segnalazione,visto che il titolo non è in lista ho chiesto solo una conferma da lui
-
Citazione:
Originariamente scritto da leonida
lo so,ma la mia sarebbe una domanda segnalazione,visto che il titolo non è in lista ho chiesto solo una conferma da lui
Qui non rispondo....e tanto per cambiare indovina un pò? Il titolo in lista c'è!
-
Scusate, ma qualcuno avrebbe notizie su Moulin Rouge in blu-ray?
Grazie
-
Hai letto la nota del moderatore del pos #1? No? In pratica qua si segnalano solo le uscite con audio ITA, c'è un altro topico per le richieste... e se accetti un consiglio, edita e cancella il messaggio ;)
-
segnalazione
- Kramer Contro Kramer (anche in UK)
fonte dvdtimes
-
Ciao,
non ho capito se i titoli senza il paese vicino, sono intesi solo ed esclusivamente quele venduti in Italia.
Inoltre spesso trovo in Germania DVD con scritto (UK Import) e senza, e tra le lingue trovo ITA sulla versione tedesca, solo eng su quella Inglese...
avete notato?
Ciao e grazie
PS: se OT, cancello il msg
-
E' OT, per tutte le domande e richieste d'informazioni esiste un 3D in evidenza.
Edita prima che becchi il messaggio un moderatore.
-
Segnalazione
10/03
Batman: The Motion Picture Anthology 1989/1997 (solo in USA)
http://img515.imageshack.us/img515/6...xsetusajc5.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
10/03
Batman: The Motion Picture Anthology 1989/1997 (solo in USA)
Non esce solo negli USA, anche in UK è già prenotabile ad esempio (a prezzaccio tra l'altro)....non lo metto in lista perchè è una semplice raccolta dei 4 film già disponibili singolarmente....un pò come le 3 Mummie per intenderci.....utile invece il fatto che ciò significa audio ITA anche in USA su tutti e 4 ;)
-
In UK lo danno per il 16/03 ;)
-
Il Rapporto Pelican (con audio ITA) dovrebbe uscire una settimana prima in USA, il 10 invece che il 17... fonte Axel Music.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
non lo metto in lista perchè è una semplice raccolta dei 4 film già disponibili singolarmente... utile invece il fatto che ciò significa audio ITA anche in USA su tutti e 4 ;)
Jimbo, pero' negli usa uscirà solo il cofano e non i film divisi, quindi...
Un po come per Matrix, visto che, per ora, negli usa non sono usciti i 3 film singoli li hai giustamente messi in una voce a parte, anche se i dischi all'interno sono gli stessi dovunque li si acquisti (usa-eu-jap)
-
Aeonflux (Preso in UK ma senza italiano)
Cloverfiled (Anke UK)