Probabile invece che per sbaglio tu abbia impostato il settaggio "shop" (o qualcosa del genere), invece che "casa" (o qualcosa del genere). In quel caso, i settaggi si resettano.Citazione:
Originariamente scritto da Massiccio #7
Visualizzazione Stampabile
Probabile invece che per sbaglio tu abbia impostato il settaggio "shop" (o qualcosa del genere), invece che "casa" (o qualcosa del genere). In quel caso, i settaggi si resettano.Citazione:
Originariamente scritto da Massiccio #7
Così da un momento all'altro? mi sembra improbabile...però si può controllare...
Appena mi libero dal lavoro provo tutto... il fatto che il televisore da strani segni, l'altro giorno mentre giocavo con la 360 mi ha dato schermo nero per un secondo, non vorrei fosse qualcosa di piu grave...
Ragazzi ho risolto, la tv era entrata in modalità "Shop", aveva ragione frank è bastato uscire da quella modalità e tutto è tornato a posto.:) Grazie ancora a tutti.
Ragazzi son sempre io a farvi domande scusatemi:D , ma che qualcuno sappia il mio tv LE40R86BD è compatibile con la samsung cam?
Salve, ho collegato xbox e decoder hd sulle due prese HDMI.. ma trovo davvero scomodo utilizzare il tasto "SOURCE" per cambiare sorgente.. dovendo passare prima per le sorgenti EST 1 e EST 2 anche se non sono collegate prima di poter arrivare alle HDMI 1 e HDMI 2!
C'è un modo per disattivare le uscite Scart? o meglio ancora impostare dei tasti sul telecomando per poter arrivare direttamente a HDMI 1 e HDMI 2?
grazie a chiunque voglia provare ad aiutarmi!
Non hai il tasto hdmi? Io sul 19r86 si.Citazione:
Originariamente scritto da MLK
purtoppo no.. ha solo in alto a destra il tasto source..
il telecomando è questo:
http://www.bitcity.it/immagini/conte...e40r86bd-4.jpg
No ,non c'è nulla da fare (forse da menu di servizio, ma ti sconsiglio vivamente di metterci le mani se non sai cosa modificare)...
L'unica cosa possibile sarebbe impostare l'anynet+, ma quelle 2 periferiche non mi risulta che abbiano l'HDMI CEC...
Ho letto che tramite il menu di servizio è possibile fare accendere la tv dall'ingresso che scelgo.. quindi ho subito recuperato un manuale di servizio ma non riesco a trovare nessuna opzione del genere nel manuale.. potresti darmi una mano?
No, perchè non saprei proprio dove mettere le mani (e se non lo sai nemmeno tu, evita assolutamente di smanettarci sopra a meno che tu non voglia rischiare di ritrovarti un bel soprammobile al posto del tv)...
no ma infatti non ho intenzione di metterci le mani.. a meno che non riesco a trovare l'opzione sul manuale e quindi sapere già cosa fare! :)
io ho un 40s86bd qualcuno per caso puo darmi una dritta per i settaggi ..per le impostazioni di dettaglio?
Ciao a tutti. Da quando il Piemonte ha deciso di passare al DTT la mia TV (samsung LE32S86BD) durante la scansione automatica mi trova 250 canali DTT. Li memorizzo, spengo la TV e quando la riaccendo sono spariti! Ne memorizza solo alcuni. Sono andato a spulciare le istruzioni ed ho letto che al max si possono memorizzare 100 canali! Ma forse sono canali non DTT. A voi risulta? Inoltre come si puo' aggiornare il software se via DTT non mi arriva nessun aggiornamento (sono fermo alla 1010)!
Inoltre, come si possono cancellare 1 alla volta i canali DTT memorizzati?
Vale anche per te lo stesso discorso
Leggi Qui
;)