Visualizzazione Stampabile
-
Ne approfitto anche io per dire la mia su "Codice Swordfish".
La qualità video è veramente ottima e l'assenza (o quasi) di grana fa si che il quadro risulti pulitissimo e molto definito. La fotografia è piuttosto morbida quindi l'effetto "razor", che molti di noi apprezzano, non è proprio "esplicito". Nel complesso siamo comunque su livelli di eccellenza.
Voto video: 8,5
-
Ok grazie se lo trovo me lo prendo.
Ma THE PUSHER qualcuno può dirmi qualcosa tecnicamente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
....
Ma THE PUSHER qualcuno può dirmi qualcosa tecnicamente?
A me è piaciuto molto, anche tecnicamente, ma sembra che su questo titolo ci siano molti pareri contrastanti.
-
Infatti sto facendo il pari e il dispari se prenderlo in sd visto che avendo una fotografia un pò particolare secondo me tende poco a risaltare l'HD.
-
Preso Codice Swordfish.:D
-
Visto Codice Swordfish: ottima qualità video, veramente superlativo, assenza totale di grana e primi piani da brivido. Audio nonostante semplice DD nelle scene d'impatto si fà rispettare.
Grazie dei consigli veramente un buon BR.
Presto prenderò anche The Pusher e La leggenda degli...
Ragazzi buone vacanze.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Presto prenderò anche The Pusher e La leggenda degli...
Bravo. a mio giudizio sono 2 film da avere assolutamente nella propria collezione, soprattutto il secondo.
Buone vacanze ;)
-
*VERO COME LA FINZIONE*
Video in MPEG2, ma se tutti gli mpeg2 fossero così, allora direi w l'mpeg2 ;)
Difatti la qualità è molto buona, assenza totale in qualsiasi scena di rumore video, dettagli ben definiti, contorni sempre ben dettagliati e definiti in qualsiasi situazione.
Davvero un ottimo lavoro nonostante appunto la codifica che a mio giudizio, e questa ne è la prova, ad oggi non ha nulla da invidiare alla controparte AVC.
Voto: 7/8
Audio assente in PCM italiano (presente in tedesco e spagnolo, questo è quando dico perchè se compriamo tutti all'estero poi noi valiamo sempre meno...), il DD italiano è mediocre. Assenza quasi totale di "bassi" nel film, difatti ho notato che il subw si è attivato molto avanti nel film ( :eek: ). Comunque molto se non tutto il film è basato su dialoghi ed in questo caso il comportamento è molto valido.
Voto: 6+
-
scusate la domanda ma la maggioranza di voi che posta impressioni in questo topic ha un display fullhd??? Oppure viceversa la maggiorparte non lo ha e quindi i giudizi e le opinioni si basano su una visione dei film su pannelli non fullhd???
-
Per quanto mi riguarda uso il vpr JVC D-LA HD-1,dunque catena Full-HD.
-
Mowe diciamo che utilizzo FullHD di norma, ma volendo posso andare anche su HD-Ready.
Credo darei lo stesso medesimo voto in qualsiasi caso comunque ;)
-
Visto ieri sera Hellboy......:eek:
Un'ottimo BD, la qualità video era veramente alta cosi come il PCM in italiano dialoghi limpidi e buona dinamica.....da comprare assolutamente;)
-
qualcuno ha preso the last sumurai con tom cruise?
-
Se ne e' gia' parlato ampiamente in questo thread.In linea di massima,pare non sia eccezionale.
-
Monopalla posso dirti che su HDDVD è meritevole, cioè un titolo da avere ;)
Sia come video che come audio