Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi qualcuno di voi gioca alla WII sul plasmone 42" o 50" è accettabile la resa o è pessima vorrei comprarla ma ho paura che sul mio 50 sia veramente orrenda... che dite ?
Altra domanda che c'entra ben poco, il sistema antispampaggio "ORB qualcosa" va sempre tenuto acceso oppure dopo un tot di ore si può anche spegnere ?
Per caso avete trovato qualche altro service menu utile a migliorare la resa del plasma ?
Grazie a tutti
-
Io ho il 50pc55 e ci gioco con il wii, ancora non molto, e devo dire che la resa è molto soddisfacente però uso un cavo component con la scart non saprei dirti perchè non ho provato...se il pannello è ancora giovane è preferibile non fare sessioni troppo lunghe se ci sono immagini fisse a lungo, cosa abbastanza comune nei videogiochi...almeno a me hanno consigliato così...
ps per il service menù non si sa nulla?
ciao
-
che notiziona grazie !!!
Io ho 50PC1R da quasi 5 mesi e mi trovo divinamente ho modificato un paramentro nel service menu e è migliorato da matti prima su i colori scuri avevo delle macchie verdi/rosse molto strane e fastidiose (le notavo cmq solo io)
-
Come fai ad entrare nel service menù? perche io pur seguendo la procedura menu telecomando+menu tv non succede proprio niente...:confused:
-
Salve a tutti sono in procinto di acquistare un plasma LG 42pc55, l'uso principale sarà giocarci con la 360 o altra console ma ho paura di avere quell'effetto ghosting green che si vede con il pana px70 sul gioco gears of war.
Mi confermate che non avrò problemi?
Sono gradite foto mentre gira il tutto se possibile :D
Ciao a tutti.
-
Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo e vorrei chiedere un consiglio a chi è già in possesso di un plasma LG. Sono tentato da una promozione di un noto sito di vendite on line, la tv è un LG 42pc1d al prezzo di 799 euro da cui potrei scalare il 20% di detrazione per il tdt. Ora a parte il prezzo, potrei avere un consiglio sulla tv in oggetto, sono indeciso se spendere qualcosa in più e prendere LG 42pc55 o il Pana 42px70 che sono modelli più nuovi.
Dimenticavo, uso prevalentemente la tv per guardare SKY e qualche dvd, se riesco a risparmiare qualcosa avrei intenzione di acquistare il lettore Denon 1930.
-
Ciao, io l'ho preso e mi arriva forse lunedi'. Ti diro' senz'altro le mie impressioni, avevo chiesto consiglio anch'io, ma nessuno mi ha risposto. O sono tutti al mare o sono LGisti pentiti, magari sono già passati tutti al Pana.:Perfido:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ggpuma
O sono tutti al mare o sono LGisti pentiti, magari sono già passati tutti al Pana.:Perfido:
La prima che hai detto...:D
Con i soldi risparmiati rispetto all'acquisto di un plasma più quotato, abbiamo prolungato le nostre vacanze...:p
-
Ottima risposta;)
Allora posso fare sonni tranquilli, nell'attesa che arrivi questo benedetto tv?
:ronf:
-
ggpuma io ho preso il 42PC55 e ci gioco con la ps3 senza alcun problema con un resa maggiore rispetto al LCD da 32 che avevo prima quindi vai tranquillo!! :) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Biricchi
io ho il 42PC55 e ci gioco con la ps3 senza alcun problema con un resa maggiore rispetto al LCD da 32 che avevo prima
Hai notato se hai il difetto green ghosting in qualche gioco?
Vorrei saperlo priam dell'acquisto visto che non vorrei ritrovarmelo mentre gioco....:(
-
arus ci gioco con resistance con virtua tennis e nessun problema di green ghosting credo che lg sia il miglior plasma come resa con i VG
:) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Biricchi
arus ci gioco con resistance con virtua tennis e nessun problema di green ghosting credo che lg sia il miglior plasma come resa con i VG
:) :)
Se non l'hai visto con Resistance allora posso andare tranquillo sull'acquisto, grazie infinite.
ps. non è che potresti postare qualche foto in game?
Io avevo una ps3 ed ho finito resistance ma su lcd sharp e sarei curioso di vedere com'è la resa di questa tv :)
-
domani cercherò di postarne qualcuna :D
-