Io sto aspettando ancora il mio 507 XD che la Tech Sound & system non mi manda ancora!!! maledette festività---:p tutto in ritardo...
Speriamo di riceverlo a breve...
Poi vi posterò le mie impressioni
Ciao!!;)
Visualizzazione Stampabile
Io sto aspettando ancora il mio 507 XD che la Tech Sound & system non mi manda ancora!!! maledette festività---:p tutto in ritardo...
Speriamo di riceverlo a breve...
Poi vi posterò le mie impressioni
Ciao!!;)
Il mondo è bello perchè è vario...dico sul serio, ho appena finito di leggere i commenti di alcuni forumer inglesi che sulla scia del problema "purple snakes" sui Pana px/px 60/600 hanno optato per una sostituzione con i nuovi Pioneer 427. Bhè insomma questi utenti si lamentano dei nuovi Tv (eccetto per il fatto che sono esenti dal problema), e affermano che era meglio il Pana in termini di PQ...Questo tanto per sottolineare come agli occhi non si comanda...Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
Solo per completezza, sui forum inglesi, si leggono anche casi contrari a quelli citati da Robypeach, quindi ha ragione quando parla di percezione personale e di gusti.
In ogni caso, come abbiamo detto tante volte, non è nemmeno corretto al 100% fare un parallelismo spinto tra i 42" ai 50" :)
raga... mi consigliate un buon impianto sorround x il mio 507 non da svenarsi e che nn sia troppo ingombrante... l'anno scorso ne avevo visto uno in un corpo unico con 12 casse che era una ficata... della yamaha mi sembra.... oppure uno con le casse senza fili.. che dite funzionano?
Yamaha 800 - 1000 e, credo, 1100 uscito adesso.
Leggi nelle caratteristiche del sito se la tua stanza ha i requisiti minimi e vai tranquillo...
Ah, importantissimo: scegli un buon sub!
Sky Hd e 4270: meglio 75 o 100HZ?
Non riesco a scegliere perchè non ne capisco il funzionamento.
E per Sky SD sempre dal Pace?
Grazie per le risposte.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho letto quasi tutti i post :eek: ,quasi non ci capisco + niente :D !
Ma ora ho un quesito x voi , magari anche per acigna (visto che ho provato i tuo settaggi).
Ho un 427XA da circa 30 giorni ma prima ho tenuto un 4270XA per circa un mese xchè da bravo imbranato l'avevo preso senza pensare alla VGA e grazie alla disponibilità del negoziante (veramente gentile) mi ha accordato il cambio e in + ho tenuto il 4270XA fino a che non mi è arrivato l'altro.... Dicevo , anche se ho letto che l'elettronica , e quindi anche lo scaler interno è lo stesso , mi ritrovo che questo modello (427XA) scaletta moolto di + le immagini , ovviamente soprattutto nelle linee diagonali e contorni rotondeggianti....Come è possibile?
Le sorgenti sono sempre le stesse identiche , anche i cavi e uso generalmente il Satellite no HD collegato via scart RGB e segnale analogico + DVD..., e ripeto che le sorgenti sono sempre le stesse:confused:
Come si può fare?Devo chiamare?
Mi risponderanno che sono pazzo ma per la miseria vi farei vedere..
OT : C'è qualche esperto a Rimini e vicinanze?
Scusate per la lungaggine
Ciao
puo' dipendere da 2 cose:
lo scalettamento lo si ha principalmente attivando il PURE CINEMA
altrimenti a me capita quando setto lo skyboxHD a 720p e utilizzo la funzione zoom
Hai provato a cambiare tra 100 e 75Hz?
Ho un pio 436RXE, ciao.
Ciao ,
grazie per la risposta :D ma il PURE CINEMA lo lascio sempre disabilitato , ancora non ho visto miglioramenti attivandolo (speriamo in un futuro) anzi...
Per quel che riguarda gli Hz uso i 75 , che "sembrano" migliori x evitare qualche altro problema d'immagine, (o forse lo penso xchè lo letto) , e per quel che riguarda lo ZOOM è vero lo uso ogni tanto , e quindi in questa modalità è + evidente ma comunque rimane evidente anche senza ZOOM.
E come dicevo prima con il 4270 c'erano meno scalettature...
Follie :cry: .
Altre idee (se risolvo questo amletico dubbio vi posto anche un altro prob. che ho in VGA;)
Ciao
cos'é un concorso a premi? :DCitazione:
Originariamente scritto da topsy
:D Magari!
Forse xchè sono stanco e sparo balle:rolleyes: .
O magari stuzzico qualche curioso , scherzi a parte mi preoccupa prima risolvere le scalettature:cry: poi romperò per altre quesiti.
Ciao
Per limitare il problema dovresti tenere il "Pure Cinema" Spento, il refresh a 75 hz e la modalità I-P settata su 2.
Tieni però presente che il problema deriva dalla scarsa qualità della sorgente (segnale TV o DVD molto compresso).
Per toglierti dei dubbi prova a vederti un DVD originale al di sopra di ogni sospetto.
Ciao :)
Ciao,
grazie per la risposta ma come vedi in un paio di post prima ho gia segnalato che tengo "PURE CINEMA" sempre disabilitato e il refresh a 75 anche se mi sembra di avere I-P a 1.... ,controllerò ma non credo che solo questo parametro possa ribaltarmi la situazione;) .
Si sono cosciente anche del fatto che se hai sorgenti di scarsa qualità il risultato non è buono ma ho fatto delle prove con DVD originali ( Sin city , Cars , Matrix e il Gladiatore) e i risultati , sempre per scalettature , mi riportano a quel quesito che ho postato prima (Post 1777) e cioè mi sembra che sul 427 siano + evidenti:cry: che sul 4270 "con le stesse sorgenti e cavi ecc.."
Avete idee o chiamate il ricovero per me?:confused:
Ciao
Mi sembra strano... il 427 è identico al 4270 come pannello ed elettronica quindi non capsico come possano esserci differenze sulla resa dell'antialiasing.. Il parametro I-P è importante perché ottimizza la resa dello scaler del tv sulle immagini fisse o in movimento.
Fammi sapere :)
ciao ragazzi io possiedo in pio 42rxe da 10 giorni e non sono tanto soddisfatto!!!perche avvolte su scene veloci vedo delle righe in orrizzontale e anche nei i sottotitoli!!!immagini non belle come dicono di avere nei pio!e titoli stampati sullo schermo!!!prima non vedevo l´ora di avere un pio ma adesso non vedo l´ora di venderlo al piu presto!io lo pagato 1990euro e costava 2990euro e non capisco perche cosi caro per un bidone del genere!!!forse dovrebbero togliere ancora 1000euro poi sarebbe ok per una tv del genere!lo sconsiglio proprio come tv!!!e adesso vorrei un altro pio sperando di avere qualita migliore e senza difetti dato i prezzi che vendono questi pio!!!vorrei un consiglio sul pio 4270xa come funziona in qualita immagine e se ha i difetti uguali al mio pio????perche senno cambio completamente tv e vado su philips plasma ambi light che ne dite???help perche sto diventando pazzo!!!