Visualizzazione Stampabile
-
Non mi avete convinto sul samsung, anche perche ho avuto pochissime risposte, mi sono confuso ancor di piu le idee. Meglio il Samsung Le37s71, lcd, ed io gioco un buon numero di ore a settimana o il pana 37pv60eh, plasma che vedendolo oggi mi ha davvero colpito.... Sono indecisissimo. Anzi vi diro di piu, megllio addirittuta il plasma del pana da 42 invece che da 37 stesso modello? Vabbè direte voi, questo dipende dalle necessita e possibilita. Allora mettiamo che voglia mettere a confronto il 42 pana con il 37 samsung. Tenendo conto di tutto, dall'elettronica, alla qualità video, all'estetica. Esteticamente preferisco il sammy, come video non li ho visti a confronto. Ho sentito parlare di anaconde, scie viola e quant'altro sul Panasonic come se fossero cose straconosciute. Sono nuovo, ho cercato ma ancora non riesco a comprendere fino in fondo cosa siano. Lo potreste spiegare ad un ignorante? Insomma Pana 37 plasma (che molto probabilmente diventera un 42, tanto sono la stessa tecnologia solo 1 piu grande dell'altro) o Sammy 37 lcd. voi che dite? Aiutatemi! GRAZIE
-
Mi dovete scusare nella maniera piu assoluta. Mi dava Impossobile visualizzare pagina. Ho riprovato altre tre volte ed intanto mi postava. mi dovete proprio scusare. Spero che non vi vendichiate non rispondendomi. Scusate, GRAZIE!
-
forse ci vendicheremo o forse no ...sai siamo un po'
INDECISI:D
-
Ho ripulito i post doppi.
Ciao.
-
Ma per la paletta per non dire di peggio ed essere sospeso!!!
Una volta ero sicuro di ciò che volevo, poi lo ero ancora di più sullo Sharp 46XD1E (ma incominciarono i primi dubbi quando mi rivolsi verso il 52"), poi sono iniziati ad insinuarsi i tarli del banding, buzzing ed altro. Quindi ritorno al plasma: tecnologia datata, ma validissima!!! :eek: Ma qui trovo problemi di "stampaggio", serpentelli, flash (boh! esisteranno certamente anche se nessuno ne parla) e, dulcis in fundo, adesso ho pure problemi di marca... Pioneer? Troppo caro; Sony? Ma forse non è il massimo; Samsung? Sono in arrivo, nuovissimi modelli; Hitachi? Questa proprio non me l'aspettavo; Philips? Nei CRT non mi ha mai tradito, ma ormai non mi fido più di nessuno.... Dimenticavo LG... costa poco? e chi si fida del rapporto qualità/prezzo? Finirà che mi prendo un SUNY (avete letto bene, non è un errore di digitazione) LCD 3200B :(
-
l'importante è avere le idee chiare:D
-
Ah allora vi state vendicando. Malefici :)
Su vi prego. Lo so, quando uno entra nel club, non lo volete piu far uscire ma se volete mi faccio la tessera onoraria :)
-
Sottopongo a lorsignori le mie scuse per l'ignobile comportamento non degno di un partecipante al fantastico Club.
HO TRADITO ! (però con un bellissimo TV del quale sono estremamente soddisfatto). Ho acquistato il Pioneer 4270 XA.
Mi ritiro nella mia cella (con il mio Pio e Sky HD) ad attendere la sentenza.
Clemenza ... clemenza ... clemenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pino132
Sottopongo a lorsignori le mie scuse per l'ignobile comportamento non degno di un partecipante al fantastico Club.
HO TRADITO ! (però con un bellissimo TV del quale sono estremamente soddisfatto). Ho acquistato il Pioneer 4270 XA.
Mi ritiro nella mia cella (con il mio Pio e Sky HD) ad attendere la sentenza.
Clemenza ... clemenza ... clemenza.
Scommetto che ora ti sta guardando il prociesso del lunedi :D
-
@lance
caccia i traditori ... espulsi espulsi:D
-
Via con l'espulsioni :cry:
I soci Paperinik68 e Pino132 sono ESPULSI:banned: e si aggiungono alla lista dei soci onorari
1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) pete (Indeciso Cronico)
3) Capitancoraggio
4) Lukrash
5) EveryOne
6) Petrus99
7) michelefiorentin
8) Yota
9) SenPai (subjudice)
10) miciogl
11) Nocs
12) Videodream
13) nokiolino
14) Luther
15) pino132 ESPULSO!!!!!
16) Paperinik68 ESPULSO!!!!!
17) Znick
Un grosso Benvenuto alle nuove leve :cincin:
18) mitrokin
19) gipaoloz
20) cristiano75
21) Fabiostoppani
Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin LG 42PX3RVA
2) BARXO Pioneer 436 RXE
Ex indecisi e soci onorari a vita:
1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R 12) Stuka78 - LG 42PC1R 13) maestropaolino - LG 42PC1R 14) F.ree - Grande motivatore del Club (in pensione) Pioneer 436 XDE 15) NeoSundek - Pioneer 436 SXE 16) giopilo Pioneer 507 XD 17) powerboiz - 42 Panasonic PV60E 18) Mikino - Panasonic 42 PV60 19) Luzni - Pioneer 427 XD 20) cdp76 - Panasonic 42 PV60EH 21) fil - Panasonic 42 PV60 22) rgks72 - Panasonic 50 PV60 23) jackfly - Panasonic 42 PV60 24) paolo 65 - Panasonic 37 PV60 25) Andhaka - Hitachi 42 PD9700 26) lance74 - Panasonic 42 PV60EH 27) obi-wan - LG 42PC1RR 28) fede180cvT - Pioneer 427 XD 29) ARROVE - Sony 42 KDF 30) Paperinik68 - Panasonic PV 37 EH 31) pino132 - Pioneer 4270 XA
@ Alyosha Finche non ti vedremo con un bel plasmone sei destinato a rimanere presidentisssimo e naturalmente in cima alla lista :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da lance74
@ Alyosha Finche non ti vedremo con un bel plasmone sei destinato a rimanere presidentisssimo e naturalmente in cima alla lista :p
E vabbè, sopportiamo questo peso...:D :D :D
-
Carissimo presidente mi permetto di suggerire una nuova "classifica".
Molti dei nuovi iscritti giustamente si domandano, ma i vecchi soci quale strada hanno intrapreso........ecco qui la risposta.
Ad oggi siamo così suddivisi:
- 10: Panasonic
- 9: LG e Pioneer(non sono conteggiati i soci onorari già possessori di plasma in quanto mai iscritti ufficialmente al club ;) )
- 1: Sony, Philips e Hitachi
Sperando di aver fatto cosa gradita, buona indecisione.......:D
-
Ecco a voi un nuovo "indeciso" :D sono mesi che rimando l'acquisto del pana pv60 o 37 o 42 che sia...
La cosa bella è che più sono indeciso e più risparmio visto il calo dei prezzi del pana negli ultimi mesi :)
Il mio attuale tv è un sony 29" CRT triniton 4:3 a 50hz.
Pensavo di passare al plasma per i videogiochi o tv ma non per i film visto che possiedo il fantastico VPR Sanyo Z5 :D
Ho anche la xbox 360 che per ora è visualizzata su circa 90" :cool: che è uno spettacolo, ma ha 2 problemini: non è comodissimo giocar con il vpr e poi stanca un bel po'...
Insomma son sempre più indeciso anche perché ho preso il Wii che rende tantissimo con il crt!
Poi ora ho 2 console ma ormai sono un tipo molto più in cinefilo che videoludico. Direi che posso meritarmi l'accesso al club a tutti gli effetti?
-
Oddio sto entrando nell'oblio. Altro che tessera onoraria...
Mi sta rivenendo la voglia si samsung.... Sono le 4:46 del mattino e sfoglio articoli su articoli... ero quasi deciso a prendere il pana 42pv60 ed ora mi è rivenuta la voglia di samsung. Prima volevo il 37s71b ora vorrei il 40s71b... Oddio sto impazzendo. Voi cosa mi consigliate? La bellezza del samsung è inimitabile, la qualità del pana è eccelsa. Io alla fine non sono cosi sofisticato come molti di voi (vorrei esserlo), cerco un televisore polivalente con una qualità che mi faccia vedere ottimamente console, divx e digitale terrestre... C'è davvero tutta questa differenza tra pana e samsung? E se c'è differenza, è dettata dal contrasto che per il pana è di 10000:1 contro i 3000:1 del sammy. Domani l'andro a vedere all'opera sperando che non mi confonda ancora piu le idee. Cosa mi consigliate? Aiuto!