Stupenda pubblicità (ottime le animazioni delel nuvole secondo me):
http://www.youtube.com/watch?v=J_YdeSMs2bc
Visualizzazione Stampabile
Stupenda pubblicità (ottime le animazioni delel nuvole secondo me):
http://www.youtube.com/watch?v=J_YdeSMs2bc
che pubblicità!!! cavolo...
AMG sono le più belle, come anche Brabus..Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
La pubblicità è fantastica
ragazzi, in giro per il quartire ho visto già un paio di nuove serie3 CC: semplicemente splendida!!! peccato èper gli interni che sono...bmw (a meno che non li carichi di optional son troppo scarni), ma la vettura esternamente è seplicemente mozzafiato. poi nera con la shadowline argentata è unica.Citazione:
Originariamente scritto da sudato
Le BMW mi piacciono moltissimo, anche se riguardo agli optional sono dello stesso parere del nostro Romano matazen :) , l'unica differenza tra Mercedes e BMW è che dopo 5 anni la Mercedes è ancora un modello di punta e apprezzato, mentre le BMW "invecchiano" prima...
Prendi per esempio la vecchia M3, dopo essere uscita la nuova (a dire il vero non so nemmeno quante ne sono uscite negli ultimi 10 anni) la vecchia diventa passata... Mentre la C43 la trovo sempre stupenda :cool:
Queste comunque sono critiche mie, magari per altri è diverso... :)
Aspetta la nuova A5. Altro che.Citazione:
Originariamente scritto da matazen
Concordo con Matazen riguardo la bmw da lui descritta, molto carina ;)
Concordo con Sudato riguardo l'invecchiamento dei 2 marchi ;)
Concordo con Mark riguardo l'Audi, sta facendo modelli realmente ben riusciti (Q7 a parte). ;)
Sei di buon umore oggi, AMG :D
Si, AMG oggi concorda tutto, forse anche che gli LCD sono meglio dei plasma? :D :D
Adesso faccio inc..... 55AMG, io preferisco di gran lunga le BMW in particolare la nuova Z4 coupè è meravigliosa altro che l'SLK AMG è un trabicolo su 4 ruote............:D :D :D ciaoooooo Luca ci vediamo (forse in settimana da te in concessionario) presto.;)
Non ricordo se sono gia' intervenuto o meno in questo thread,adesso possiedo una BMW X5 4.8is del 2004,gran motore(360cv),beve come un cammello ma da' grandi soddisfazioni.Ma l'automobile piu' entusiasmante che abbia mai posseduto e' una Mercedes SL 500 del 1998,un'eleganza impareggiabile,scoperta faceva malissimo a tutti,quanto mi ha fatto cuccare...:D ,secondo me molto piu' bella della versione attuale.
Vieni vieni.... :DCitazione:
Originariamente scritto da digital70
Ciao Giangi gran bei motori i "benzina". Possono dire quello che vogliono ma non c'è diesel che tenga. ;)
Riguardo SL ne parlavo l'altro giorno con un commerciante che ne aveva appena acquistate 3. La osannava dicendo le stesse cose dette da te, in più affermava (giustamente) che da guidare danno un senso di robustezza introvabile sulla serie attuale e su altre marche. :)
bhè...la vecchia sl...si vede che è "vecchia"...
invece il classe c modello, ormai, passato mantiene effettivamente una attualità insperata per un modello del 2000 (anzi, forse mi piace più di questo ultimo uscito :D)
ps: i miei si stanno comprando la nuova smart, portando indietro la vecchia... :rolleyes:
la nuova a5: ma non è un'aggiornamento della a4??
:D:D
insomma, un pò insipida (senza considerare che il dietro è INDISTINGUIBILE da quello della serie3 coupè...)