La PS3 non legge i BD3D?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi io per la visione 23,936 Hz devo disattivare il 24p smooth film se no ho un fastidioso effetto telenovela, ho notato che ho su on nel mio player una funzione che si chiama 1080p 23,936 Hz, per me è la stessa funzione che ne dite? E meglio fargliela fare al player o al tv?
24p smooth film al minimo non c'è effetto telenovela e funziona bene. a medio non certamente.
per il 50 hz, io davvero non ho avuto mai problemi di sdoppiamento, il riferimento sono le riprese in studio di Sky. Raramente ho notato il Dfc. E molto spesso sui canali 400 ci sono documentari con conversioni telecine imbarazzanti, spero non facciate riferimento a questo tipo di trasmissioni. Anche masterchef è ripreso e prodotto in modo che definirei 'spiacevole'.
Non ho Sky Cinema , non voglio dare dei giudizi, ma sui film e sulla loro interpretazione in interlacciato Pal non sarei così sicuro sul tipo di conversione.
fino ad ora il "difetto" che più mi da fastidio è di sicuro il DFC.Il bug 50hz non mi crea nessun tipo di problema pechè proprio non ci faccio caso ma il DFC invece...quello quando c'è lo vedo e bene:rolleyes:
comunque mettendo il decoder a 720p un po mi sembra che cambia la cosa
Red riguardo l'effetto telenovela non intendevo con Sky ma visione mkv 1080 p ma media player mede8er che al suo interno ha su on una funzione denominata 1080p 23,936.
Anche io con Sky 50 mai avuto problemi, la partita questa sera si vede divinamente con una profondità che non ho mai visto.
Ho ifc al medio e il pallone sul rinvio non lasci la scia degli lcd solo un piccolo tremolio che penso data la velocitá sia normale
Intendevo questo: http://altadefinizione.hdblog.it/201...nasonic-video/
Un utente ha chiesto se qualcuno ha mai calibrato la tv con il Tablet, quindi allora di che applicazione parliamo?
Appunto io ero intervenuto solo per dire che avevo letto proprio questo fatto che l'St non si può calibrare da Tablet o telefono.
non parlavo dell'app panasonic tv remote 2, che su st60 non permette la calibrazione... ma di un'app che può essere usata su tutti i tv.
si chiama THX Tune-up. guardate i link che ho postato
ciao
@svarionman
Non conosco il MySky HD e magari adesso sto dicendo una castroneria, ma ti dà la possibilità di scegliere il formato video in uscita. Se si, accertati di uscire in YCbCr 4:4:4, magari la situazione migliora.
Quella App funge da generatore di pattern audio visivi per eseguire una regolazione di base del TV e del Home Theater, sono gli stessi test che sono inclusi in alcuni BluRay certificati THX, che sarebbe più corretto usare invece che la app in quanto si va a regolare Sorgente e TV e non solo il TV, si consideri anche che ci sono diversi dischi test gratuiti per gli stessi scopi.