Il mio era il consiglio "logico".
Se poi andiamo a toccare la sfera dei sogni/desideri/sfizi con me sfondate una porta aperta: ogni tanto, compatibilmente con le possibilità, BISOGNA TOGLIERSELI GLI SFIZI!! ;)
Visualizzazione Stampabile
Poco, molto poco. Ma è normale, e vale per tutto, a questi livelli però è la "sfumatura" (in senso lato), il dettaglio (idem) che fa la differenza. Ma è ovvio che il rapporto Q/P va a farsi benedire. E qui torniamo al discorso dello sfizio....
Un auto da 280 all'ora avrà x cavalli, per aumentare la velocità massima anche solo di 5km/h servono una sbordellata di cv in più in proporzione all'aumento effettivo di velocità.... e probabilmente il giro di pista sarà solo lievissimamente più basso.
Scusate il paragone..... automobilistico ma credo renda bene l'idea.
Esatto. Più sali col budget più il rapporto Q/P va a farsi benedire. Nel nostro caso direi che ST e GT se la giocano.
Sì, direi di sì. Già il VT ha un Q/P che inizia a scendere... con lo ZT cola proprio a picco... :D
Vero tutto...
Anche se il mio cuoricino batte ormai per il VT ... :flower:
Piuttosto, sto cercando di capire in Bologna se c'è un bravo calibratore con una buona sonda che non mi faccia svenare per venire a casa calibrarmi il bimbo... sapreste darmi qualche buona indicazione ?
Oppure potrebbe bastarmi un "regolo" qualsiasi ?
Mi correggo da solo... il Plasma, addirittura 8K, esiste eccome ! Ed è Panasonic!!! :ave:
http://www.ilsole24ore.com/art/tecno...?uuid=AbUhR1WG
http://s18.postimg.org/577bbat0l/8a2...b7a86a93ea.jpg
"Caro.... ma sei sicuro che sia la corretta distanza di visione per l'8K!?!?!"
:D .... scherzo, eh.... tanto per ingannare il tempo intanto che arriva il VT60.... uff.... :muro:
Tra l'altro il VT60 dovrebbe avere la sua app per la calibrazione da smartphone, ma non sono riuscito a trovare nessuna guida all'utilizzo... :cry:
Occhio che serve comunque la sonda per quella app.... ;)
Eh, se no era troppo bello... tutti a "sditazzare" su iphone/ipad et voila... VT60 calibrato a costo zero!! :p
Quella è una utilissima app che consente di interagire con i menù del tv, senza che i menù stessi appaiano a schermo "interagendo" in qualche modo con i rilevamenti della sonda. Insomma è un plus di cui si possono avvalere i calibratori...
..qnt vogliono +o- per calibrare un VT60 o un altro tv? Ma a farlo da soli si riesce o ci vogliono particolari conoscenze?
Il pannello dello ZT secondo me farà i numeri..