va che bellino, finalmente non sembra un oggetto trovato nell'uovo di pasqua...
curiosissimo di vedere il nuovo algoritmo
Visualizzazione Stampabile
va che bellino, finalmente non sembra un oggetto trovato nell'uovo di pasqua...
curiosissimo di vedere il nuovo algoritmo
279? Pensavo parecchio di più. ;)
Ha un nuovo algoritmo!??
edit. Letto adesso sull articolo linkato... ;)
Io evitai di comprarlo in quanto dava l'aspetto di un pezzo di plastica trovato nel Dixan. Ho optato per il 103D con Darbee integrato. Devo dire che pur essendo molto scettico i risultati sono notevoli. Sul proiettore non riesco a farne a meno. Ho provato ad usare il Dune direttamente al VPR senza passare dall'oppo e mi sembrava di "vedere un DVD". Una volta abituati difficilmente si torna indietro. Finalmente hanno tirato fuori un prodotto anche bello da vedere.. Se non avessi l'oppo lo prenderei di certo. Anche il prezzo mi sembra in linea con il precedente. Sarei curioso di vedere il nuovo algoritmo..
molto molto carino spazzolato come l oppo:sofico:
Anche il telecomando ora sembra un.....telecomando :D
Ma è compatibile con il 4K? Non trovo nulla in merito...
Sembrerebbe di no:
E poi la compatibilità col 4K sarebbe stata ampiamente sbandierata! Ma dato che ci stavano lavorando, c'è da scommettere che a breve arriverà anche il modello 4K! ;)Citazione:
(al momento non è nota la versione, anche se sospettiamo che la dotazione sia la stessa presente sul DVP-5100CIE).
E allora potevano aspettare e fare uscire direttamente un modello 4K ready...
Beh, ma commercialmente e' meglio, hardware uguale a prima, scatolotto cinese figo, algoritmo lo fanno loro, e quando il 4k si amplia nuovo acquisto :D
Con il 4k servira' immagino hardware nuovo...
Sicuro.... Ma chi già ce l ha non lo ricompra di certo se non 4K. ;) Far uscire nel 2016 un prodotto che gestisce il flusso video che non sia compatibile con il 4K lo trovo un po strano...
Son d'accordo anch'io
... però c'è la versione aggiornata dell'algoritmo proprietario ... ed è più figo da vedere.
Ha un suo perchè
Non male questa notizia... al mio rs 45 farebbe bene
uela!
Ho preso ora da poco usato il vecchio 5000 non penso che l'algoritmo sia molto diverso.
Confermo però sul mio hd100 non posso più farne a meno. Sembra in 3d l'immagine ora. Ogni tanto faccio dei fermi immagine tanto la qualità è eccezionale del mio hd100 + darbee
sto meditando da tempo se prendere un darbee o un radiance con darbee ora che mi e fritto il mio....vero che la spesa e differente.
È come essere indecisi tra una punto o un A6....;)