Segnalo le steelbook inglese e tedesca di Jack Ryan: l'iniziazione (titolo inglese Jack Ryan: shadow recruit).
Probabilmente avrà traccia ITA anche quella giapponese, visto che nel disco europeo è presente anche questa traccia
Visualizzazione Stampabile
Segnalo le steelbook inglese e tedesca di Jack Ryan: l'iniziazione (titolo inglese Jack Ryan: shadow recruit).
Probabilmente avrà traccia ITA anche quella giapponese, visto che nel disco europeo è presente anche questa traccia
Preciso che, per Jack Ryan la steel inglese è esclusiva Entertainment Store, che non spedisce Italia. Idem per quella tedesca esclusiva Saturn, che anch'esso non spedisce fuori dalla Germania.
Pompei (3D+2D Blu-ray SteelBook)
Disponibile dal 31 luglio 2014.
Link. http://www.amazon.it/Pompei-Ltd-Stee...+Steel+Book%29
devo dire che ultimamente si vedono molte più steel in Italia e il merito è nostro che facciamo mercato e le case se ne sono accorte e poi riguardo alle esclusive di uno o dell altro non sono mai tali....infatti ho preso jack ryan su amazon e sulla baia ce ne sono a uffa:l unica pecca che le paghi un po di più e neanche sempre, il titolo in questione sulla baia entertainnent store lo vende a 20 euro in meno che poi ti chiede per la spedizione. .....
beh, esclusive lo sono (nel senso che in quel determinato paese le vende solo quello shop): il fatto che poi, chi le compra ci lucri sopra rivendendole a prezzi maggiorati sulla baia non vedo cosa c'entri :wtf:
Fortunatamente cmnq, pare che il mercato si stia muovendo anche qui da noi in effetti, ma restano cmnq film di catalogo, le prime visioni (vedi titoli WB, Universal, Paramount) restano appannaggio dei mercati stranieri (a parte alcune recenti release FOX ed i Disney/Marvel), tranne alcune steelbook di distributori nostrani
amazon tedesca
io l ho pagata meno che dove hanno l esclusiva poi anche beetlejuice doveva rssere esclusiva zavvi e poi è uscita in tutta Europa. ... dico che di altre esclusive che poi escono da altre parti è pieno e se vogliamo parlare di entertainment store le loro esclusive le trovi a meno sulla baia...e secondo grado meno male che c'è questo mercato parallelo..
Ad es. se l'esclusiva è di azUK, in UK solo azUK può venderlo ufficialmente (almeno per il periodo per cui è valida l'esclusiva: non puoi sapere se dopo un anno la stessa sb sarà in vendita anche su altri shop inglesi però, anche se capita spesso): poi ovviamente qualunque privato può comprarsi più copie per rivenderle sulla baia al prezzo che vuole, ma questo non significa certo che non è un'esclusiva azUK.
Aggiungere Divergent: su azIT parla di metal edition, vediamo un po'
Per Robocop (2014), l'unica steelbook con disco region free è quella coreana, le altre sono tutte Region A.
Anche i dischi nelle steel HK della saga di Alien e di Robocop - Master 4K sono Region A
grazie bradipolpo...ho eliminato dalla lista in prima pagina tutte le steel region A (come da legenda..)
Stando alle immagini su azIT, sono effettivamente degli Star Metal Pack, non delle steelbook (http://www.bluraysteelbooks.com/steelbook-resources/ per chi si chiedesse le differenze)
Segnalo la steelbook KOR de Il pianista (stando alle info sula slip: se qualcuno può confermare, visto che cmnq sono indicati codec diversi da quelli presenti nei dischi italiani)
La steel coreana de "Il Pianista" ha audio ITA. Ma... menu solo in coreano nessun sub al film, nemmeno quelli forced di quando parlano in crucco. Bisogna selezionare quelli ENG, in quel caso. Quando mi arriva vi dirò anche degli extra.