la lista sembra parecchio sostanziosa in effetti
Visualizzazione Stampabile
la lista sembra parecchio sostanziosa in effetti
Per chi volesse caricare l'aggiornamento tramite usb:
http://files.syabas.com/popcornhour/...OP-421-000.zip
Grazie a Minazza per la notizia e a idsoca1 per il log.
Pubblico in prima pagina.
A-300 smartphone remote controls: http://support.popcornhour.com/article.aspx?id=1147
figurati speriamo abbiano fatto un buon lavoro ma sembra proprio di si
Ciao minazza, grazie per la risposta,
anche il lacie legge gli iso, forse per fretta non ho posto bene la domanda.
Mi spiego meglio, per comodità carico qualche bd sul lacie e poi con calma me li guardo.
Ho notato che con questi 3 bd il lacie mi dà qualche problema di avanzamento veloce, volevo sapere se anche il popcorn, con questi tre bd dava lo stesso problema.
è uscito il manuale in italiano dell'A-300 !!!!!! a breve altre info !!
una notizia meglio dell'altra! @cooper non saprei risponderti per quei tra titoli precisi magari qualcun'altro li ha e può farti sapere secondo me comunque gli legge praticamente legge anche i sassi! io non ho mai avuto problemi magari il lacie non è abbastanza performante ;-)
Purtroppo mi sembra che anche a questo giro di valzer (cioè, di firmware) si siano dimenticati il passthru video promesso da tempo ...
O mi sbaglio?
allora che si fa aggiorniamo??? altri commenti sul nuovo FW??
aggiorna aggiorna ovvio!
salve a tutti! ho un problema in pratica ho scansionato la cartela con i vari file e fin qui tutto ok...poi però quando tento di accedere al jukebox mi esce questo
an error occurred, cannot proceed your request. (ERR 1)
Qualcuno sa a cosa è dovuto??
Scusate, prima di aggiornare al nuovo firmware bisogna fare un reset alle impostazioni di fabbrica?
@progman è consigliato ma non strettamente necessario, io non l'ho fatto e non ho problemi
@berserk vai sul jukebox manager e fai delete poi ricrea il database
fatto però mi sconforta un po' questa cosa...cioè se mi salta il database quando l'ho sistemato per bene che faccio? tipo di alcuni titoli non mi ha trovato i dati e lo farò io manualmente appena avrò tempo, ecco in questo caso dovrei rifare tutto?