PELÉ 80 , ora cerco di nuovo i settaggi e li posto qui . A presto
Visualizzazione Stampabile
PELÉ 80 , ora cerco di nuovo i settaggi e li posto qui . A presto
Per i settaggi bisogna cercare : Avforums sony bravia HX 920 calibration & setting .
Aperto il sito bisogna andare all'ultima pagina e copiare i settaggi di Dennisg postati il 22/02/2013 .
I colori non sono forti e brillanti tipo samsung , ma il dettaglio , la profondità e la definizione spettacolari
Mi hanno sostituito il pannello del mio 920 in garanzia dopo che era apparsa una riga in alto, ora ho però l'impressione che non si veda più come prima (meno definito, su sky attorno al nome del canale vedo come delle spurie, se metto la modalità Visivo l'immagine spara tutta) può essere che dipenda dai settaggi?
Ne avete qualcuno da consigliarmi? Ho sempre usato quello standard predefinito, ma ora quello mi sembra eccessivo, anche resettandolo ha il contrasto al massimo.
Grazie
Salve a tutti!
Anche a me è capitato!! Ho acquistato un pannello con un vertical banding spaventoso. Ho chiesto la sostituzione che prontamente è stata effettuata ma quando mi hanno restituito il pannello lo stesso si vedeva e vi vede tuttora male avendo due hx920 ho potuto fare il confronto anzi ho notato inoltre una perdita di dettagli molto evidente soprattutto con le scene al buio.
Sony non prende più i pannelli che aveva in passato...capace che il nuovo pannello che vi hanno montato sia completamente diverso. Ergo con i setting di prima non ci fate niente...dovete rifarli tutti da zero in base al nuovo pannello. Se continuano questi problemi scrivete a Sony ed esponetegli il problema.
non so se è un problema solo di setting e di differenza di pannello. anche con i setting di default l'immagine è scadente. una cosa mi preoccupa. se chiamo l'assistenza e per i loro strumenti il pannello funziona correttamente?? dovro tenermi questo pannello "scadente"??
Qualcuno mi sa consigliare una Cam HD per il mio 920? Solo quella sony o c'è ne sono di meglio?
Grazie
aiuto !
sony KDL-46R473A con effetto soap ! ho messo modalità cinema auto e come scena ho messo cinema, tuttavia non cambia niente.
Non c'è da qualche parte la possibilità di mettere 25 Hz ? sto impazzendo
Oggi scaricato ultimo aggiornamento firmware, non so cosa abbia portato, qualcuno ha potuto appurarlo?
Saluti.
anche io aggiornato ieri qualcuno sa il change log?
Nessuno mi consiglia una buona cam hd per il mio bravia in firma?
Grazie
Bene, quindi adesso se uno ha dei problemi con il pannello rischia di averne in cambio un altro anche peggiore???
Cmq anche a me piacerebbe sapere questo aggiornamento che cosa cambia. Ancora non l'ho fatto, a tal punto volevo chiedervi, è necessario resettare la TV ogni volta che aggiorno? Se si, mi ricordate come di fa la procedura di reset?
Aggionamento scaricato, ma non ho capito per cosa sia... Sul sito Sony nella sezione Supporto al modello 55HX920 l' aggiornamento non è' ancora riportato!! Ma se ben ricordo, anche un precedente aggiornamento venne segnalato sul sito Sony solo dopo qualche settimana. Nessuno e' informato su cosa si tratti.