[IRONIC]Citazione:
Originariamente scritto da ande
Shhh non usare questi paroloni in questo topic... c'è gente che pensa che tu debba essere grato a Panasonic anche se ti arriva una TV a pezzi perché é comunque bellissima! :D
[/IRONIC]
Visualizzazione Stampabile
[IRONIC]Citazione:
Shhh non usare questi paroloni in questo topic... c'è gente che pensa che tu debba essere grato a Panasonic anche se ti arriva una TV a pezzi perché é comunque bellissima! :D
[/IRONIC]
Ecco, questo è uno di quelli incaxxati.
Io non voglio solo essere preso per i fondelli...il tuo caso tra l'altro è paradossale...fossi stato al posto tuo non so se riuscirei ancora a riderci sopra!
Suvvia, mica stiamo parlando del Sig. Lallo che si alza la mattina e decide di aprire la Lallotek e produrre TV al plasma... da quanti anni la Panasonic sforna prodotti elettronici?Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
E ad ogni modo se fosse così uno avrebbe diritto alla sostituzione, invece per Panasonic questo non é un difetto e quindi per loro me lo devo tenere così com é perché non ho preso il tagliando fortunato.
Ho già superato la fase dell'incazzatura... ormai l'unica é prenderla con filosofia visto che la situazione sta diventando sempre più tragicomica!Citazione:
Mi auguro davvero che il terzo sia quello buono....
Non ci sarà un terzo, almeno non Panasonic ;)Citazione:
E vorrei vedere!!
In poche parole tra stampaggio e fb si sconsiglia di comprare questa tv soprattutto poi se è nel taglio 50' ? :confused:
Ma allora perchè non vai a fare fini disquisizioni in un altro thread? :wtf:Citazione:
Originariamente scritto da VenanzioSaffano
Non per contraddirti, ma stampaggio e fb non credo proprio che rappresentino un problema per il VT30...Citazione:
Originariamente scritto da pippo-c-l
Soprattutto per non dare notizie sballate a chi per la prima volta si accinge alla lettura di questo 3d.
Roby sorry ma la mia era una domanda..
ero seriamente intenzionato ad acquistare questa tv nel taglio 50' ma sto leggendo dei vari problemi e mi hanno messo in seria difficoltà :cry:
Quindi volevo solo capire se questi problemi ci sono o meno.. più che altro mi preoccupa lo stampaggio del quale su afdigitale si son lamentati fino al modello gt20. Anche se ho letto che il vt30 possiede un "lavaschermo" proprio per eliminare questo problema ma non so fino a che punto sia concreto..
poi che tu mi contraddica sullo stampaggio non mi fa altro che un gran piacere :)
Se posso dire la mia... l'idea di dover cambiare un VT30,cioè la migliore tv al plasma presente oggi sul mercato(a detta dei recensori).. per prendere un tv al plasma samsung con un nero 2-3 volte più alto e che fluttua a seconda della sorgente (24hz,50hz,60hz)... solo perchè
si ha avuto la sfiga di ricevere 2 VT30 con problemi....Non ha senso...
Soprattutto se si pensa che il tutto sarebbe risolvibile andando a comprare il tv in un negozio o centro commerciale dove ti fanno provare il tv prima di comprarlo....
Cioè è così semplice... :rolleyes:
pippo-c-l l'ultimo problema dei panasonic è proprio lo stampaggio guarda... io non ne ho mai assolutamente visto... nonostante ho lasciato per 3-4 ore loghi di sky ben illuminati sullo schermo...
Corri in un centro commerciale.. fatti aprire un VT30.. osservalo per 5 minuti e se non ha anomalie portatelo a casa...
Al giorno d'oggi (e per tutto il 2011) non c'è tv migliore fidati:D
... stampaggio sul VT30??? Ormai se ne sentono di tutti i colori ... :eekk: :eekk: :eekk: