[QUOTE=seirin34;3659673]Ciao
Ho risolto anche io come te facendo una iso del solo film principale togliendo i menù,
Come fai a creare le iso 3d con dvdfab?
Grazie anticipatamente
Alfredo
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=seirin34;3659673]Ciao
Ho risolto anche io come te facendo una iso del solo film principale togliendo i menù,
Come fai a creare le iso 3d con dvdfab?
Grazie anticipatamente
Alfredo
Ciao,
non è che creo le iso 3D, semplicemente prendo una iso che è già 3D e gli tolgo il menù e le lingue extra per evitare che scatti o si blocchi.
Per farlo apri dvdfab vai a sinistra sotto bluray-bluray, selezioni film principale e carichi la tua iso 3D, a questo punto il programma ti dovrebbe già selezionare solo la lingua italiana con i relativi sottotitoli, prosegui e spunti la casella Copia come blu ray 3D, selezioni la destinazione dove salvare la nuova iso e il gioco è fatto.
Alla fine ti troverai una iso 3D che pesa molto meno rispetto alla iso 3D originale e non avrai alcun problema di compatibilità.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Il problema e' che mi crea una cartella main movie,con dentro la cartella blu-ray,
contenente le 2 cartelle BDMV e CERTIFICATE.
Provando cosi' l'Asus non lo legge e si blocca.
Ciao
Mi permetto di inserirmi nella Vs. discussione. le 2 cartelle che menzioni non è iso, ma bensì i file della struttura del film. che masterizzati danno luogo al Blu-Ray. per fare la iso devi fare come menzionato da Seirin34 ma devi scegliere all'estrema dx del programma il segno della iso e scegliere dove salvarlo. Ciao
p.s.
in alternativa l'Asus può leggere anche i file in cartella basta scegliere la cartella senza aprirla. Più difficile a spiegarlo che a farlo
Devo ancora provare a riappare la iso pero potrebbe essere la soluzione definitiva.
Ho notato che quando le iso scattano la codifica audio non viene piu riconosciuta mentre il video si. La cosa non dovrebbe succedere considerando i 2gb di flash interni che vengono usati pure come buffer. Mi chiedo se a questo punto non sia li il problema, tracce multiple audio.
Magari e solo il menù il problema? Boh? Appena posso faro pure io queste prove.
Ci sono riuscito,
in 10 minuti circa si riesce a passare solo il film,
l'unico che sta richiedendo piu' tempo,e' MIB 3D,gia' 20 min. ed e' al 42,97%....Boh!!
Comunque gia' siamo ad un gran passo avanti.
Risolto il problema.
@alfbor
L'asus legge tranquillamente anche le cartelle BD, non vedo necessità di fare ISO. ;)
Sì, legge le cartelle BD ma non senza problemi.
Diversi blu ray riprodotti da cartelle BD scattano x tutto il film, invece facendo le iso e togliendo i menù, gli extra e le lingue straniere vanno da dio.
scusate allora,se bisogna fare iso senza menù ecc. viene sminuito questo lettore che prima di uscire era nominato appunto x la capacità di leggere i bd iso con menù....:( o sbaglio?
[QUOTE=aironen viene sminuito questo lettore che prima di uscire era nominato appunto x la capacità di leggere i bd iso con menù....:( o sbaglio?[/QUOTE]
Infatti e' l'unico lettore che legge ISO 3D
Io ho diversi film su supporto esterno in avchd (che hanno le due cartelle BDMV e Certificate),il lettore li riproduce perfettamente?
li riproducevo su ps3 perfettamente.
inoltre ho letto che legge le iso 3D,ma come?bene o male?
infine,come se la cava con gli mkv?? vanno fluidi?
ragazzi per chi ha potuto provare sia ps3 che questo asus...ci sono differenze evidenti sulla qualità video? anche in 3D...
secondo me SI!