Ciao ragazzi,
Chi potrebbe suggerirmi una marca di qualche Sdoppiatore di ingressi USB compatibile con la nostra TV ? Ne ho acquistato uno di recente ma nn va...
Grazie a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi,
Chi potrebbe suggerirmi una marca di qualche Sdoppiatore di ingressi USB compatibile con la nostra TV ? Ne ho acquistato uno di recente ma nn va...
Grazie a tutti.
Hai su il firmware 05.10.02 ?Citazione:
Originariamente scritto da Overdrive78
Occhio che lo puoi notare soltanto nei dettagli e in certi contorni..preferibilmente mettendo in pausa su un primo piano e da circa 1 metro e mezzo o 2. ;)
Parti da qui:Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
http://it.lgappstv.com/appspc/store/....lge?dummy=all
Per carita'....assolutamente no :DCitazione:
Originariamente scritto da XSim
Firmware 05.01.10 ;)
Salve a tutti . Mi sono appena iscritto anche se e' da un Po che frequento il forum. Allora vengo subito al punto . Aiuto !!! Mi e' arrivato ieri mattina il tv ,montato ieri sera e scoperti subito due bei coni .vorrei chiedere per piacere se c'è un modo per ridurli perché sono veramente fastidiosi. Vorrei postare foto ma non sono molto pratico cmq sono in alto a destra ed in basso a sx e sono molto evidenti quando c'è poca luce.con lo schermo nero arrivano quasi a meta'. Cambiando le modalità av non noto differenze.... Ho notato anche un Po di banding mi pare ....grazie
Vi informo che oggi sono andato a ritirare il televisore sostitutivo di quello acquistato 10 gg fa che presentava il difetto della chiazza di luce sul bordo superiore sinistro. Ho trovato una persona molto competente al M*P*Shop che alla visione delle foto (una settimana fa) ha riconosciuto subito il difetto e mi ha ordinato un nuovo Tv perchè non ne avevano a disposizione.
Quello nuovo (costruito il mese scorso) ha un pannello uniforme con i soli "chiarori" ai bordi tipici dei LED LCD. Speriamo bene...
Ciao a tutti ragazzi. Allora ho utilizzato le impostazioni di overdrive personalizzando qualcosina qua e la ed in effetti la qualità dell'immagine è notevolmente migliorata. Con il local dimming su alto non serve impostare troppo bassa la retroilluminazione.
Ho anche provato come suggerito da Xsim qualche post fa il true motion su basso ed in effetti i bordi in 3d visti da vicino ne guadagnano parecchio.
Ho una domanda per tutti, sapete dove poter prelevare il bluray anche rippato delle demo 2011 che passano nei centri commerciali sui televisori samsung? Mi piacerebbe fare un confronto proprio con la stessa sorgente. Mi pareva di averlo visto da qualche parte ma non trovo più il link.
Altra cosa, mi piacerebbe sapere la vostra su quale film 3d tra quelli che avete visto sul televisore vi ha impressionato di più a livello di effetti 3D.
Intanto vi consiglio quello che ha colpito di più a me: "le avventure di sammy". Ha degli effetti 3d pazzeschi. :D
Vero..le avventure di sammy ha il miglior 3D anche per me..anche se a volte ho difficoltà a mettere a fuoco gli oggetti vicini ai bordi dello schermo. ;)
Hai invertito sinistra\destra? Io per vederlo bene le avventure di Sammy devo impostare destra\sinistra. Cmq il serpente che ti viene in faccia non ha prezzo...:DCitazione:
Non lo so..non amo molto farmi venire in faccia.
:D
ahahahaha ma dai :D...intendevo nelle avventure di sammy il serpente che sta sul tronco a un certo punto sembra proprio uscire dalla TV di parecchio...:DCitazione:
Mi sembra di ricordare di aver letto che il nuovo algoritmo per aumentare la definizione non e' compatibile con il true motion che va tenuto disattivato. Ho ritrovato questo articolo.Citazione:
http://www.flatpanelshd.com/pictures...dupdate-1l.jpg
Nessuno che puo' rispondermi alla domanda che ho fatto qualche pagina piu' indietro? Il vostro TV e' perfettamente perpendicolare al terreno o leggermente piegato all'indietro (sul mio 42" 1cm di differenza tra la parte piu' bassa e la piu' alta)?
Perchè non utilizzi una livella e ti togli tutti i dubbi? :)Citazione:
Originariamente scritto da bluefish00
Ditemi se questo è corretto:
compro un Bluray 3d lo metto nella ps3 e ho un'immagine 1920x540 per effetto della polarizzazione verticale, se lo rippo su penna in un half SBS lo stesso film risulterà 960x540 per effetto delle immagini affiancate sx/dx in side by side proprie di un rip.
Se ciò è giusto il side by side alto/basso dovrebbe generare un'immagine 3d a 1920x270...
Perdonate le mie riflessioni ma voglio capire a che punto è veramente il 3d passivo di lg.
X i più esperti mi chiedo ma un mkv 3d full sbs (3840x1080) veicolato tramite pc riporta alla max risoluzione ottenibile con questi lg e cioè a 1920x540?
un rip full sbs è comunque 1920x1080...da dove esce il 3840? in realtà da un BD 3D escono 2 flussi video FHD, non 1.