e dicci subito allora responso 5090h o 50vt30... quello mi interessa! :D lo sai! :D
Visualizzazione Stampabile
e dicci subito allora responso 5090h o 50vt30... quello mi interessa! :D lo sai! :D
Idem....vorrei sapere se finalmente pana ha raggiunto i livello del ns kuro
" .... però la qualità c'è eccome, e parlo di qualità globale dell'immagine ...."
già queste parole di Onsla fanno presagire un ottimo prodotto .... dove sono curioso veramente è sentire come va GAMMA e CONTRASTO.
Certo se poi Onsla ci dicesse anche:
inoltre Panasonic si presenta con una straordinaria profondità cromatica e una estrema precisione nella riproduzione delle sfumature e dettagli ad ogni livello della scala dei grigi ....il gioco è fatto !!!
perchè No ... anche il sorpasso !!!Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
ragazzi, lo chiedo anche qui...cosa mi conviene affiancare al VT come lettore BD 3d e sistema HT.
Io vorrei un lettore sempre Panasonic, ma sono indeciso se prendere il BDT 310 e poi successivamente prendere un sistema HT o semplificare il tutto e prendermi il sistema integrato sempre Panasonic BTT 370 ovvero lettore + HT.
Non vorrei perdere in qualità video con quest'ultimo...voi cosa mi consigliate?
Ed inoltre che cavi hdmi devo acquistare, credo che convenga prendere quelli con attacco a 90° giusto, ma di che marca? Si trovano da MW?
Grazie
lol, rotoloCitazione:
Originariamente scritto da m@verick
per Onslaught
attendo notizie riguardo questi floating brightness, che ci sono ormai è appurato ma vorrei il tuo autorevole parere su quanto siano fastidiosi e quante volte entrano o sono percepibili...
è l'unico difetto che mi interessa capire se è così importante o meno e che indirizzerà la mia scelta verso un Pana 2011 o ripiegare su un 2010 (se lo trovo ancora) o altro brand
Credo dipenda moltissimo dalla percezione soggettiva.
Sicuramente il bug c'è ma non credo inficia assolutamente la visione e la qualità dell'immagine al punto di indirizzarsi verso altri prodotti.
In tantissimi fra quelli che notano il fenomeno sul GT30 scrivono trattarsi di un problema poco rilevante, di poco conto e occasionale (seppur leggermente fastidioso per qualcuno) per cui sono propenso a pensare che una macchina come il VT30 che è riuscita a porsi sul gradino più alto, al pari del Kuro o forse anche meglio, merita tutta l'attenzione dell'acquirente: se poi anche il rapporto di contrasto (oltre al nero) sarà elevato non ci saranno più dubbi sulla qualità e profondità d'immagine, in ogni condizione e contesto. Non si dimentichi che Panasonic sembra sia riuscita anche ad ottimizzare la luminosità .... e di questo nessuno stranamente parla !!! figurarsi poi debitamente calibrato.
Display da non perdere per il nuovo acquirente che desidera prezzo, prestazioni e qualità.
Notevoli i punti di forza per non sceglierlo, specie per chi ama godersi dei bei films.
Onsla confermerà o meno !! vedremo.
Per quanto ne so, state pure sereni, non supera il kuro per linearità e neri.. o meglio, disperatevi pure, come il sottoscritto...avrei preso un vt30..se non fosse che oltre a essere inferiore al kuro, l'anno dopo non vale piu niente (vt20 a 1300 ora nuovo)...
indecisione più totale..aspetterò magari il 55, ma troppo caro..
Magari aspettiamo il VT40 o quello che sara'........tra 1 anno
Hdmi obbligatoriamente HIGH SPEED se si vuole godere del 3D, con ethernet si si vuole sfruttare l'audio di ritorno. Per quanto riguarda i marchi puoi andare su G&Bl, Atlona, Monster Cable ecc... Se non li trovi con attacco a 90° puoi sempre prendere un adattatore angolare hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Magari la Panasonic tra un anno non produce più TV... il VT30 diventerà il miglior tv di sempre.... e a gennaio 2012 sarà introvabile!!!! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Il vt30 non è il miglior tv di sempre OGGI, come potrà esserlo fra anni? :D
Cmq è assurdo come si debba sempre puntare al modello dell'anno successivo per sperare in buone prestazioni..che tv con 3-4 anni siano ancora il riferimento assoluto è assurdo nell'era del progresso e della tecnologia..bha. Attendiamo Nicola, ho i soldi in caldo che attendono di essere spesi :D speriamo in una linearità pressocchè perfetta..
La mia era una provocazione... Ma chissà, magari con il 2012 non finisce il mondo ma tutti i Kuro esistenti sulla terra implodono in un processo infinito di fusioni materia/antimateria! E il VT30 viene eletto Megatv del Cosmo. :DCitazione:
Originariamente scritto da ShinAkuma
Citazione:
Torniamo in topic o ci bannano :D
Cmq non so davvero se prendero' un bel kuro 5090h oppure un tv grande ma entry level a poco, tengo i soldi da parte e attendo che i 55vt30 scendano..o di trovare un bel 65vt20 a "poco"..
1) SiCitazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
2) Mai vista
3) Bundle
4) Io li ho trovati a 85 Euro (quelli ricaricabili chiusi ai lati, taglia M)
Io andrei cauto con questi marchi, non cambia nulla con un cavo Monster da 80 euro, le prestazioni sono identiche a quelle di un sony o panasonic da 25,00 euro: sono appassionato di hi end e ho speso inutilmente troppi soldi per cavi blasonati. Le differenze sono impercettibili se non inesistenti fidatevi.Citazione:
Un cavo hi speed sony con angolo regolabile da 2 mt, prezzo 34 euro (acquistato dal sottoscritto) è lo standard perfetto senza dissanguarsi inutilmente.