Grazie.
Solo che me sa che a compralli tutti non basteranno 1000 euro! :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Grazie.
Solo che me sa che a compralli tutti non basteranno 1000 euro! :rolleyes:
Tanto per curiosità se uno volesse tutti i titoli che sono qui sopra http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-ray/...olo=Blu-Ray+3d il prezzo totale dei Blu Ray 3D sarebbe 1.869.004
Quasi 2.000.00 euro. Marooooooooooooooooò!!!!!!!!
Io ho solo Sanctum, Phirana 3D e San Valentino di sangue e l'unico che si vede da favola e rende sul mio led smart D8000 55'' (se pure ha pochi effetti in confronto agli altri due titoli) è Sanctum.
Vorrei comprarne almeno altri 5 ma vorrei prendere dei titoli validi dove effettivamente sfrutto la visione in 3D. Anche perchè non ho da spendere quasi 2.000 euro per tutta la collana 3D. :cry:
Vorrei comprarne almeno altri 5 ma vorrei prendere dei titoli validi dove effettivamente sfrutto la visione in 3D. Anche perchè non ho da spendere quasi 2.000 euro per tutta la collana 3D.
bha, sinceramente manco li vorrei tutti quei bluray 3d, sono per la maggior parte film d' animazione (che odio) documentari (mi sono indifferenti) film che mi piacciono ce ne sono davvero pochi e li ho presi a parte avatar !!
cmq ho appena preso Capitan America 3d, lo consiglio a tutti !!film molto bello !! :D voto al film 8,5 voto al 3d (convertito purtroppo) 7,5 pero' per me viene prima il film e poi l' effetto 3d, cmq ti consiglio resident evil afterlife, su amazon.it lo vendono a soli 15.00 http://www.amazon.it/Resident-Evil-A...6905818&sr=8-1 ed è il miglior 3d che ho, poi ti consiglio anche pirati dei caraibi ai confini el mondo 3d nativo, Thor, Conan, Scontro tra titani e Capitan America...
Io consiglio anche il regno di ga-hoole (animazione digitale) è davvero SPETTACOLARE certo magari su un 55" con le bande sotto e sopra rende un tantino di meno rispetto ad uno schermo 21:9 però è davvero bello :D
ieri ho visto sanctum e debbo dire che mi ha piacevolmente sorpreso...avevo letto pareri contrastanti ma il 3d è ottimo....nelle riprese subacquee addirittura superbo...solo qualche calo di definizione disturba un po'...ecco ad essere pignoli mi sembra che il film in 2d sia maggiormente definito in alcuni frangenti(ho voluto comparare le scene)....il film poi non è niente male per il 70% è un ottimo film di azione...nel finale secondo me si innalza il livello e diventa + che un buon film
Buongiorno.
Si ma anche io la penso come te. Ho voluto solo vedere a quanto ammonta il danno se uno li acquistasse tutti.
Ma i film da te consigliati si trovano ad esempio anche tutti da Fnac, o solo su amazon o sui siti on line? :confused:
Ciao.
Comunque io ho il 55'' e senza nessuna impostazione mi ha dato il film senza bande nere e quindi era a tutto schermo ed era una favola. e non mi ha modificato e ne schiacciato o allargato deformando la visuale. Era perfetto. Non so perchè hai scritto che su un 21/9 va bene ma su un un 55 no. io ho un 21/9 da 55''. Boh! :rolleyes:
Buongiorno. Infatti a me è piaciuto tanto nonostante è ambientato al buio per via dei fondali sotto marini e grotte varie. Sarà che il led Smart 55'' me se vede na favola! Boh!!!! Però ripeto, da inesperto nel campo del 3D non credo che da subito ho acquistato i migliori film 3D per quanto concerne no la trama ma proprio il 3D.
I film che ho acquistato sono: Sanctum, San Valentino di Sangue 3D e Phirana 3D. Questi ultimi due dotati di occhialetti all'interno della confezione e non è stato possibile usare i miei della samsung, infatti in confronto a Sanctum si vedevano uno schifo anche perchè non sono film nativi in 3D real. Phirana credo che abbia l'opzione 3D real però comunque non mi dava modo di indossare gli occhiali migliori. Ora non ricordo.
Vabbè! Scusa il poema.
Ciao.
Solo un appunto, giusto per fare chiarezza: pirahna 3d, se lo si acquista in versione bluray 3d (presente sempre come dicitura sulla parte superiore della custodia) si puo' vedere in vero 3d (convertito o nativo che sia)!
Saluti gil
Per il semplice fatto che fino ad ora hai visionato solo film in 16:9 :DCitazione:
Originariamente scritto da zeros
perchè a me sanctum non riempe completamente lo schermo 16:9 pur essendo in 16:9?? mi mette 2 piccolissime striscioline nere sopra e sotto...
e come faccio a vede' in 21/9? volevo dire 16/9 effettivamente. ma perchè scusate, voi che tv 3D avete? com'è fatto un 21/9? :rolleyes:
Infatti Gil. Credo di averlo visto in 3D reale Phirana anche perchè in confronto a San Valentino si vedeva molto meglio! :rolleyes:
Ma te hai lo stesso Tv Led mio? Smart Samsung 55''? Io che mi ricordo mi riempie totalmente lo schermo. Boh! :eek:
Perchè sarà in 1:85:1 che è leggermente piu largo di un 16:9 normale (ossia 1:78:1 se non vado errato) leggi dietro alla copertina. :)Citazione:
Originariamente scritto da Bolero